htc evo 3d si riavvia di continuo
Ciao a tutti, premetto che mi diletto a cambiare rom da un bel po ma questa volta solo in difficoltà.
Ho acquistato un evo 3d da un ragazzo che lo svendeva perchè gli si riavviava di continuo e non sapendoci metter mano l'ha dato via.
Ammetto di aver peccato di presunzione, in quanto dopo aver letto qualcosina su google a riguardo e vaer capito che era un problema software facilmente risolvibile l'ho acquistato sicuro di averlo rimesso in sesto.
Non so se è perchè non ho mai avuto l'evo 3d, non mi sono documentato sull' s-on ecc, ma mi trovo in difficoltà, forse anche perchè non so cosa caspita gli ha combinato il tipo.
Allora, la situazione del mio evo è questa:
***LOCKED***
shooter u pvt ship s-on rl
hboot 1.53.0007
radio 11.25.3504.06m
opendsp v02..6.0.2226.00.0202
emmc-boot
may 22 2012,01:06:07
Flashando con RUU una rom originale risolverei?
Faccio presente che non ha recovery, entrando in quella modalità esce un triangolo rosso con punto esclamativo.
Mi affido a chi ne sa più di me per aiutarmi a recuperare questo gioiellino.
Consiglio rom per uso quotidiano ?
Ciao a tutti vorrei per la prima volta metter una rom... Qualcuno saprebbe consigliarmene una senza o con pochi bug che io possa usare quotidianamente? Premetto che non mi intetessa in 3d e non mi piace la sense ( almeno non com è attualmente nell evo) ... Ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla spero di non aver sbagliato !