Giusto per informazione il comando cd sta per Change Directory, tradotto "cambia cartella" ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giusto per informazione il comando cd sta per Change Directory, tradotto "cambia cartella" ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
io ho messo a fare il backup della rom stanotte e non sapendo che non ricarica mi si è spento e sono nelle tue stesse condizioni :( ora faccio tutto..con un alimentatore sapete dirmi la tensione esatta da mettere?
mettere il telefono a fare il backup per una notte intera è esagerato, l'avevo detto che ci metteva circa 300 secondi, quindi 5 minuti ;) per sapere la tensione guarda sul caricatore htc alla voce output! cerca un caricabatterie con lo stesso voltaggio (penso sia 3,7V), se il valore dell'amperaggio è diverso non importa, vuol dire che caricherà solo un po' più lentamente ;) ovviamente il consiglio è caricare quel che basta per effettuare il boot, per poi caricare a telefono avviato!
oppure se non vi fidate di fare questo lavoro prendete QUESTO set di batterie anker + caricabatteria esterno, così cambiate anche la batteria originale ormai marcia ;)
se volete risolvere il problema della recovery che non carica andate sulla guida per installare la recovery, è stata aggiunta la twrp che si installa nello stesso modo della cmw e non dovrebbe presentare questo problema!
mi spiace che questo particolare non fosse stato messo in evidenza prima, ma sinceramente non usando la cmw da tempo non ci ho proprio pensato, e di solito non si sta in recovery per più di qualche minuto ;)
non è utilizzabile, mi sembra che la batteria lavori tra 4,2 e 3,6 volt ;) prova a fare il ponte con un altro caricabatterie come diceva hermes ;)
partito! l'unico problema è che ora segna che la batteria è al 7% con 3936mV..c'è la possibilità di fare il reset del contatore della batteria se non si ripristina da solo giusto?
non fare alcun reset, caricalo completamente e usalo come al solito! se noti anomalie sulla durata della batteria prova a fare una carica più lunga (ovvero se arriva al 100% lascialo collegato ancora una mezz'oretta)
perfetto..grazie gentile come sempre
Ciao, oggi vi riporto un problema che mi si presenta sempre più spesso :(
A prescindere dalla ROM che metto, a volte, non riesco a sbloccare lo schermo. Per farlo devo spegnere nuovamente lo schermo (tasto power) e riaccenderlo anche se a volte devo ripetere questa operazione più volte. Il problema più grosso è quando ricevo una telefonata e non riesco a rispondere.
Inizio a sospettare che possa essere un problema di WIPE. Quando metto una rom, faccio: wipe factory/data e cache + dalvik.
Devo fare altri wipe? magari il format all partitions (except sdcard)
Grazie