perchè non ci sono i driver che permettono il funzionamento di 2 fotocamere che siano compatibili con la sense 4
Visualizzazione stampabile
perchè non ci sono i driver che permettono il funzionamento di 2 fotocamere che siano compatibili con la sense 4
as he said! htc non ha rilasciato le sorgenti, e l'unica è crearli da zero, ma puoi ben immaginare l'immane lavoro che ci sarebbe!!
immagino :D
le rom sense 3.6 e 4 offrono possibilità di personalizzazioni in ugual modo o tipo quelle sense 4 hanno personalizzazioni che non vi sono sulle 3.6?
parlo ad esempio dei tweeks come sony xloud ad esempio
ciao a tutti ragazzi,vorrei sapere se anche sui vostri terminali notate che i giochi non vanno fluidissimi..
ad esempio..ho provato sull iphone 4s di un amico il gioco subway surfers e need for speed most wanted e ho notato che sono fluidissimi,zero ma dico zero scatti..una fluidità mostruosa..mentre sul mio spesso e volentieri hanno piccoli cedimenti,seppur non esagerati,danno lo stesso fastidio..
ho un htc evo 3d moddato con la cpu a 1.5ghz
infatti pensavo che con questa modifica avrei risolto i problemi di rallentamenti vari e devo dire che in subway surfers (che avevo anche prima di fare la mod) ho notato notevoli miglioramenti..voi che ne pensate?
poi volevo chiedere a che serve l opzione "forza rendering cpu" che usa l accelerazione hardware nelle applicazioni..se lo attivo dite che mi elimina questi problemi?
grazie a tutti:)
La cosa pare improbabile ma mi è sorto il dubbio digitando *#*#4636#*#* leggete un po che compare connettivita LTE come mai? Questione di rom?
no penso sia presente in qualunque rom quell'opzione! il problema dell'lte è l'hardware! se vuoi puoi provare a fare qualche test con speedtest con e senza l'opzione attiva così ti togli il dubbio ;) ma fai conto che la versione americana non ha neanche l'lte, ma un'altro tipo di connessione ad alta velocità chiamata wimax ;)
tu che rom hai?
ho la coolics 14b e inserendo uel numerp ottengo delle info avanzate ma della voce lte non c'è traccia.
semplicemente iphone ha pochissime configurazioni hardware, e le app hanno una compatibilità totale con l'hardware! l'opzione che dici mi sembra che sia solo per le applicazioni in 2d (quindi le schermate normali ecc), la soluzione è provare diverse rom (magari anche gingerbread) e diverse impostazioni!
ora sono con la viper, comunque da quel menù vai "Phone information", più o meno alla fine della prima pagina c'è "set preferred network tipe" e affianco un menù a tendina, se lo apri vedrai oltre alle solite wdcma/gsm only/auto anche cdma e lte!
*ovviamente io ho il telefono in inglese, non so se quel menù sia tradotto o meno*
**yeeeeeeeee l'edit funziona di nuovooooooooooo!!!**
ho capito..tu personalmente,riscontri problemi del genere con le impostazioni che hai?naturalmente se pure te usi videogiochi