Ho appena provato Max payne(non un giochetto semplice diciamo)e gira bello fluido...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato Max payne(non un giochetto semplice diciamo)e gira bello fluido...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
purtroppo non gioco spesso, ma ora con un'installazione pulita della mia smiui (kernel anryl) nfs most wanted è bello fluido :)
Confermo...Anche most wanted gira fluido,appena provato...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Salve ho un evo 3d con ultimo bootloader sbloccato con htcdev,s-off e versione ics ufficiale.
Quando vado a flashare qualsiasi tipo di kernel il wifi non funziona più e alcune rom dopo essersi installate apparentemente in modo corretto mi danno bootloop.Cosa posso fare?
vai in impostazioni/info sul telefono/informazioni software/altro e vedi se hai questa banda di base 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M
Si ho questa radio
quando installi una rom o un kernel li fai i vari wipe?
sicuro di essere s-off?
si li faccio e nel bootloader mi spunta la versione 1.49.... s-off e unlocked
hai la twrp come recovery per caso?? perchè uno degli ultimi aggiornamenti ha problemi a flashare i kernel, e i tuoi problemi sono proprio riconducibili ad un kernel flashato non correttamente!
si quale recovery mi consigli?perchè ho letto che le altre hanno problemi con la ricarica del cellulare da spento