Essendo s-off non si può semplicemente bloccare tramite htcdev! Ti consiglio di spulciare su xda!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Visualizzazione stampabile
Essendo s-off non si può semplicemente bloccare tramite htcdev! Ti consiglio di spulciare su xda!
Ma avendo sbloccato con HTC dev ,la garanzia non si è invalidata?
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Dipende da caso a caso, uno schermo (suppongo) che si scolla non è un problema imputabile allo sblocco, quindi dovrebbe rientrare in garanzia ;)
Ciao a tutti,
leggendo in giro per la rete ho letto di questo zipalign (organizzazione interna degli apk che ne rende più veloce il caricamente e riduce l'occupazione di ram) e mi sono chiesto se potevo utilizzarlo sulla stock rom.
La risposta è sì. :)
Qui potete trovare un pacchetto che sarebbe da flashare per inserire uno script nell'init.d per fare lo zipalign ad ogni avvio.
NON FLASHATELO sull'Evo 3D
Il metodo per farlo funzionare c'è (fate un nandroid backup per sicurezza prima).
Per poterlo usare dovete avere un kernel che supporta gli script init.d.
-Scaricate il pacchetto dal thread di xda e scompattatelo.
-Copiate sulla sd del telefono i files zipalign (si trova in system/xbin) e lo script S70zipalign (si trova in system/etc/init.d)
-Con root explorer (o simile) spostate zipalign in /system/xbin e dategli i permessi di esecuzione
-Sempre con root explorer spostate lo script S70zipalign in /system/etc/init.d e dategli i permessi di esecuzione
Fatto; adesso riavviate (il primo riavvio potrebbe metterci anche 5 minuti se molti apk non sono già zipaligned)
Se volete provare lo script potete lanciarlo con permessi di root da terminale (io l'ho lanciato direttamente da pc collegato tramite ssh ed ha funzionato perfettamente).
codice:/system/etc/init.d/S70zipalign
oh, volevo giusto cercare un tool per fare lo zipalign, anche se in giro ce ne sono millemila e alla fine ho rinunciato rotlf
ma questo script tiene anche conto di cosa è già zipaligned e cosa no, quindi risulta interessante! lo provo sicuramente, grazie della trovata :)
Esiste da una vita come script basta che guardi nella cartella init c'è sia la versione per le app di sistema che per quelle utente ma è una buona notizia
Inoltre se proprio volete guardate su questo thread che è meglio
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1227269
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
si sapevo della sua esistenza, ma trovavo tutti script che facevano uno zipalign completo ad OGNI avvio, e mi girava le scatole dover sacrificare tempo di boot e batteria per uno zipalign "ripetituto" più volte sugli stessi apk! non avendone trovato uno che reputassi decente avevo abbandonato l'idea ;)
grazie sduzz per il link, quando (e SE rotfl) finirò con elettrotecnica gli darò una lettura approfondita :)
E a dirla tutta non lo fanno a ogni riavvio (o almeno quelli che uso io) lo fanno ogni volta che installi un app nuova ;);)
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
si dipende dallo script singolo, evidentemente ne trovavo solo di "stupidi" :)