Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera non va
Ciao a tutti ragazzi, mi è stato venduto oggi questo htc evo 3d da un mio amico, tenuto benissimo, l'unica pecca è che quando vado ad entrare nella fotocamera dal menu, si apre la schermata nera con il simbolo della fotocamera, per poi subito chiudersi...
Non gli è mai cascato, non è mai stato moddato ed è stato fatto anche un ripristino di fabbrica dalle impostazioni del telefono...
Cosa mi consigliate di fare??
Stavo pensando ad un hard reset!
Illuminatemi! E' davvero una pecca avere una fotocamera 3d non funzionante :-/
-
se è originale di pacca prova a fare un reset di fabbrica! se non va prova una ruu (è un programma di htc che ti reinstalla tutti i file di sistema), altrimenti l'unica è mandarlo in assistenza :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
se è originale di pacca prova a fare un reset di fabbrica! se non va prova una ruu (è un programma di htc che ti reinstalla tutti i file di sistema), altrimenti l'unica è mandarlo in assistenza :(
Ora provo con questo ruu!
Se non va proprio, provo lo stesso un hard reset da recovery!
intanto ti ringrazio! =)
-
Scusate il doppio post...
Entrando in recovery ho notato in alto scritto:
***RELOCKED***
SHOOTER etc etc...
E' normale?
-
Quote:
morphvox
Scusate il doppio post...
Entrando in recovery ho notato in alto scritto:
***RELOCKED***
SHOOTER etc etc...
E' normale?
No è stato moddato (in questo caso sbloccato e poi ribloccato ) leggi se c'è la scritta s-on o s-off
Intanto sposto in modding :p:p
inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
-
Quote:
Sduzz
No è stato moddato (in questo caso sbloccato e poi ribloccato ) leggi se c'è la scritta s-on o s-off
Intanto sposto in modding :p:p
Ora capisco tutto... ._.
Cè scritto S-ON
(Ti ringrazio per lo spostamento)
-
Quote:
morphvox
Ora capisco tutto... ._.
Cè scritto S-ON
(Ti ringrazio per lo spostamento)
Ok quindi invece della ruu potresti risbloccare tramite htc-dev per poi installare una rom con sense 3.6 (dove funziona tutto) così sei a posto
-
Quote:
Sduzz
Ok quindi invece della ruu potresti risbloccare tramite htc-dev per poi installare una rom con sense 3.6 (dove funziona tutto) così sei a posto
Per la rom con sense 3.6 pensavo alla cool-ics, penso sia quella che si avvicini più alla stock, in quanto mi piace molto!
Invece per "risbloccare tramite htc-dev", c'è qualche guida che posso seguire qui sul forum?
Nel mondo android è il mio primo htc, quindi sono molto disinformato al riguardo xD
-
Quote:
morphvox
Per la rom con sense 3.6 pensavo alla cool-ics, penso sia quella che si avvicini più alla stock, in quanto mi piace molto!
Invece per "risbloccare tramite htc-dev", c'è qualche guida che posso seguire qui sul forum?
Nel mondo android è il mio primo htc, quindi sono molto disinformato al riguardo xD
Io ti consiglio mwakious (sarà meno stock come estetica ma è la migliore) di guide c'è l indice in rilievo ma prima leggi il thread "comprendere lo sblocco" ;);)
-
Quote:
Sduzz
Io ti consiglio mwakious (sarà meno stock come estetica ma è la migliore) di guide c'è l indice in rilievo ma prima leggi il thread "comprendere lo sblocco" ;);)
Benissimo!
A quest'ora avrei avuto il cervello in fumo se non ci fossi stato tu xD
Grazie 1000!