credo che il problema sia il router, ho provato anche con un galaxy note 2 :D e anche lui viaggia a 700-800Kb
Visualizzazione stampabile
credo che il problema sia il router, ho provato anche con un galaxy note 2 :D e anche lui viaggia a 700-800Kb
penso più un problema di impostazioni comunque ;) ah ecco un'altra cosa, abiti per caso in un condominio?? se si prova a cambiare il numero del canale wifi utilizzato, magari ci sono più reti sul tuo canale che fanno interferenza :)
non ci sono altre reti wifi, ho pensato al router perchè mi da problemi col wifi, per esempio appena lo accendo col tasto fisico sul retro o tramite webinterface il router si riavvia, oppure non riesco a bloccare la trasmissione wifi solo su N e non riesco nemmeno ad effettuare l'aggiornamento del firmware :( ho mandato una mail all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto.
ho trasmesso file verso il telefono da 2 pc diversi provando con windows 7 x64 e windows x64, sul pc fisso ho un dualboot e la velocità è sempre la stessa, domani provo a cambiare router.
Ciao a tutti!
Vorrei sapere:
- Come fare per far utilizzare gli emoji anche su ICS? Possibilmente senza dover usare altre applicazioni diverse da quelle base (sense 3.6).
- Sul sensation un mio amico ha un app di HTC chiamata dado, e non ho trovato niente allo stesso livello nel play store. Ma è l'unico modello su cui ha messo questa app? C'è un modo per averla? Un apk o un file flashabile? Specifico che non si tratta del widget, ma una vera e propria app con tanto di scelta di dado lanciabile!
Grazie! Ciao
EDIT: per le emoji ho risolto, anche se sono quelle schifezzuole in bianco e nero di JB. Ma io mi chiedo che gli passa per la testa a quelli di google ogni tanto!!
non ho idea di che app sia, puoi provare a chiedere al tuo amico di estrarre l'apk!
Salve a tutti,il mio problema è l'altoparlante posteriore del mio evo che improvvisamente senza un come ne un perchè ha iniziato a funzionare male:nello specifico,gracchia come se fosse in distorsione fissa,il fatto è che a volume massimo si sente poco poco.
Per un motivo altrettanto inspiegabile da quando ho ribloccato il telefono con htcdev non riesco piu a ripristinare i dati di fabbrica.
Spero in un consiglio utile.
Grazie in anticipo a tutti.
ufff...nessun consiglio?:(
Beh la gente al mattino è a scuola o al lavoro, per dirti io ti sto rispondendo in una pausa tra una lezione e l'altra! Per l'altoparlante non ho idea, lo usi spesso per ascoltare musica ecc? Se si potrebbe aver ceduto! Il reset di fabbrica devi farlo tramite recovery facendo wipe data ;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Ciao Snoob,grazie per la risposta..si,ascolto molta musica...che sia davvero andato quindi sa sostituire???
eppoi...per quanto riguarda il reset..Recovery l'ho trovato ma mi manda nella schermata con Bootloader-Reboot-Reboot Bootloader-power Down.
Niente wipe data...
Che puoi dirmi?