Quello che mi hai indicato su ebay siamo sicuri che è quello giusto e nn lo speaker delle chiamate?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quello che mi hai indicato su ebay siamo sicuri che è quello giusto e nn lo speaker delle chiamate?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ciao io ho come operatore la 3 come mi conviene impostare?
no non ne sono sicuro, ti avevo messo quell'inserzione per farti capire come si chiamava e darti degli spunti per la ricerca! guarda su ifixit.com, e cerca il teardown (smontaggio) dell'evo 3d, magari trovi qualche immagine che ti aiuta a capire!
la 3 mi sembra che funzioni solo su 3g, quindi ti direi "solo wdcma"! NON so come funzioni la connessione su gsm, sicuramente sei in roaming (ovvero ti connetti a reti non 3, ma tim o vodafone) e potresti avere dei costi in più (ma non usando 3 non so i dettagli)
Esatto la 3 ha solo 3g quindi niente GSM(a meno che non va in roaming dati:spendi un sacco)...
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Possiedo un HTC Evo 3D GSM aggiornato ad ICS con hboot a 1.53.007. Ho sbloccato il bootloader dal sito htcdev,flashato revovery ed installato superuser. Sempre su questo sito ho scoperto che esiste una procedura per l'installazione di ROM cucinate del.tipo Leedroid 3D su dispositivi HTC ancora s-on agendo sulla recovery e flashando un file boot. Volevo sapere se questa procedura era compatibile anche con il mio hboot,il mio dispositivo e con quali limitazioni. Grazie in anticipo.
Fonti:
Home
Forum
Smartphones Android
HTC
HTC Desire HD
Modding HTC DesireHD
[GUIDA] Installazione Custom ROM su telefoni S-ON
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Che recovery hai?se hai la 4ext fai così
Wipe data,cache ecc
Tools,enable smartflash
Install zip from SD card
Puoi installare solo ROM basate su ics se sei in s on ...se vai sulla sense 4.1 non ti funzionerà il 3d probabilmente...alcune ROM che ti consiglio sono:
Cool exe
Smiui(se vuoi abbandonare la sense...ha un'autonomia da urlo)
Viper(basata sulla sense 4.1)
Ho letto che bisogna flashare anche il file di boot presente nello zip della ROM. è un passo che si può saltare attivando la funzione smartflash sulla touch recovery? Dimenticavo, ho la 4ext :) Già quando ho sentito noSense la Smiui mi piace sempre di più
Fai una cosa...ora di flashare fai un backup totale da recovery...almeno se fai qualche "danno" risolvi immediatamente...
Fatto il back up,flasha la ROM come ti ho detto...io in s on non flashai nessun film boot.img da quel che ricordo... Hai già flashato la ROM stock senza problemi no?
Sopra c'è ancora la ROM Stock mai flashata.. Ho già fatto un backup dal menu backup e restore(questo è il backup totale vero?non è quello avanzato).. Va bene stasera flash! :) Ho un dubbio. Posso installare ROM ICS, solo che vanno dalla 4.0.1 alla 4.0.4. Attualmente cè la 4.0.3. Vanno bene tutte le ICS? E se dopo non mi piacesse è sufficiente un restore?