Visualizzazione stampabile
-
Danni non ne puoi fare e puoi tornare indietro quando vuoi...i back up sono fondamentali(quelli completi,non quelli avanzati):ti stanchi?fai un restore... Non ti si avvia?fai un restore...e cosi via :)
Anche io all'inizio ero abbastanza timoroso,ma finché si parla di flash di ROM fare danni è difficile...
Lo smartflash va attivato ad ogni flash,ricordati
Le ICS dovrebbero andare bene tutte...se la sense non ti piace o ti sei stancato ti consiglio la smiui...funziona TUTTO e la batteria dura un sacco ;)
Se vuoi la sense al momento ti posso consigliare la viper...
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Ti ringrazio per il disturbo. Se posso l'ultima mia curiosità. voglio cambiare ROM Per avere altre funzionalità che non posso avere con il kernel stock. In teoria non utilizza il kernel stock ma il suo della nuova ROM?
-
Puoi flashare anche altri kernel in s on...su ICS ho provato solo butteredtoast anthrax(ottenerlo è arduo perché lo sviluppatore ha una sorta di pentagono ahaha a parte gli scherzi il modo più veloce è flashare la viper e scaricare il kernel dal viper market...anche se non è l'ultima versione)...comunque l'anthrax è il più performante...per la durata della batteria ti consiglio butteredtoast...
Trovi link e spiegazioni della raccolta kernel nei topic in rilievo ;)
Figurati..se posso aiuto...più che altro non sono espertissimo e non fare pieno affidamento su di me XD ahahaha snoobs e sduzz sono i "secchioni" della sezione =D...
-
Io per adesso mi sono fermato al mitico HD2 :) Ho sempre avuto timore di flashare il mio Evo 3D proprio per tutti questi blocchi.. Ma adesso che mi sono informato posso iniziare tranquillamente.
-
Tra un po sbloccherai anche in s offre :D anche io ero come te
-
Sto scaricando la Smiui XD
-
Funziona tutto tranne il wifi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTCBoyXX
Funziona tutto tranne il wifi..