Anche io ho lo stesso problema. Ho installato volume control per alzare i vari volumi ma non cambia. Sono s-on, ho flashato rom sensei 4.0.4 con sense 4.1 e kernel buttered toast
Visualizzazione stampabile
Anche io ho lo stesso problema. Ho installato volume control per alzare i vari volumi ma non cambia. Sono s-on, ho flashato rom sensei 4.0.4 con sense 4.1 e kernel buttered toast
Ciao io ho provato tutti i modi possibili e dovrebbe essere un problema non software ma hadware l ho smontato sto asp che mi arriva lo speaker nuovo..ti conviene metterci la stock e spedirlo in assistenza se hai la garanzia..se no paghi e te lo fai aggiustare..ti conviene credimi ;-)
Novità.. ho fatto un video, ho soffiato nel mic sotto e sopra ed ascoltati sia con il loudspeaker sia cn le cuffie. Sono uguali. Non è un problema hardware ma software. Qualcuno sa dirmi come alzare il volume di voce in uscita? Sennò cambio rom o kernel?
Ho risolto cambiando ROM e Kernel :)
ciao a tutti ho comprato un telefonino evo3d in un vodafone store,da questo momento sto provando disperatamente per cambiare il cid e non ci sono riuscito .voglio cambiarlo per mettere una nuova ROM.
i dati del mio telefonino sono :s-on , hboot-1.53.0007 , CID VODAP405
grazie!!!!!!!!!!
Intanto sposto in modding e chiudo visto che qui siamo in generale e mi raccomando usiamo il tasto cerca e guarda nei thread in rilievo.... ;);););)
Poi per cambiare rom ti basta usare il sito htc dev che sblocchi il bootloader e se vuoi fare l s off usi la guida del joupunter e sono tutte guide che trovi nell' indice e in più c'è la guida per sbrandizzarlo.
Ciao a tutti, premetto che mi diletto a cambiare rom da un bel po ma questa volta solo in difficoltà.
Ho acquistato un evo 3d da un ragazzo che lo svendeva perchè gli si riavviava di continuo e non sapendoci metter mano l'ha dato via.
Ammetto di aver peccato di presunzione, in quanto dopo aver letto qualcosina su google a riguardo e vaer capito che era un problema software facilmente risolvibile l'ho acquistato sicuro di averlo rimesso in sesto.
Non so se è perchè non ho mai avuto l'evo 3d, non mi sono documentato sull' s-on ecc, ma mi trovo in difficoltà, forse anche perchè non so cosa caspita gli ha combinato il tipo.
Allora, la situazione del mio evo è questa:
***LOCKED***
shooter u pvt ship s-on rl
hboot 1.53.0007
radio 11.25.3504.06m
opendsp v02..6.0.2226.00.0202
emmc-boot
may 22 2012,01:06:07
Flashando con RUU una rom originale risolverei?
Faccio presente che non ha recovery, entrando in quella modalità esce un triangolo rosso con punto esclamativo.
Mi affido a chi ne sa più di me per aiutarmi a recuperare questo gioiellino.
si riavvia all'avvio o casualmente una volta che si è avviato?? se entri nel bootloader sta acceso senza problemi??
a quanto dice il bootloader l'evo è stock ics mai sbloccato (o se l'ha fatto ha coperto le tracce, ma non penso sia il tuo caso), io direi di procedere con una ruu, se è un problema software il telefono si avvierà senza problemi dopo aver lanciato la ruu ;)
per avere qualche informazione in più ti indico la guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma, può aiutarti a capire la situazione ;)
Innanzitutto grazieeeeeee mille per aver risposto, allora, si riavvia di continuo,scritta htc e continuo riavvio, ho fatto un paio di volte il factory reset, si avvia per 3 secondi poi di nuovo riavvio.
In bootloader sta acceso senza problemi.
Di RUU ho scaricato questa RUU_Shooter_U_HTC_Europe_1.20.401.8_Radio_10.59.90 20.00_10.15.9020.06_M_release_219793_signed..ma ha una radio precedente e se non erro è gingerbread giusto?
Devo inserire la ruu sulla microsd e poi installarla da hboot?
tieni conto che il factory reset cancella solo i dati personali, se un file di sistema è danneggiato e quindi causa questo bootloop il factory reset non risolve nulla! ;)
quella è sicuramente gingerbread, quella ics dovrebbe essere RUU_SHOOTER_U_ICS_35_S_HTC_Europe_3.28.401.1_Radio _11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M_release_262714_sig ned ;)
la ruu è un'applicazione windows, quindi installi htcsync, o comunque i driver per il fastboot per l'evo 3d, avvii la ruu, colleghi il telefono seguendo le indicazioni, se la ruu rileva che il tuo telefono è compatibile con la ruu che hai usato avvia l'installazione sul telefono ;)