Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binho
Ho controllato e sono in s-off...Precisamente
LOCKED
SHOOTER_U PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.53.0007
RADIO-11.25.3504.06_M
OpenDSP-v02.6.0.2226.00.0202
eMMC-boot
May 22 2012,01:06:07
I permessi di root come li ottengo??Grazie
sei s-off ma con bootloader bloccato, ecco perchè! semplicemente sblocca con htc dev, ti ritroverai unlocked s-off ;)
@binho se hai un launcher predefinito android tiene attivo solo quello (sense a parte, quella è un'altra storia), quindi la quantità di ram occupata dipende dal launcher! sicuramente il launcher miui è più assetato di ram di adw, nova o holo ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da agn
La posso installare su hboot 1.53 ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Snoob
sei s-off ma con bootloader bloccato, ecco perchè! semplicemente sblocca con htc dev, ti ritroverai unlocked s-off ;)
@binho se hai un launcher predefinito android tiene attivo solo quello (sense a parte, quella è un'altra storia), quindi la quantità di ram occupata dipende dal launcher! sicuramente il launcher miui è più assetato di ram di adw, nova o holo ;)
Quindi se ho capito bene devo seguire questa guida [GUIDA] Sblocco con HTCDev, flash custom recovery e ottenimento permessi di root
E il downgrade a hboot 1.49.0007 lo devo fare anche??
Dopo questo,volendo,posso installare altre rom??..Grazie
-
Ciao ragazzi,
Un'informazione: ho l'hboot 1.53 sbloccato con htcdev...quindi s-on (si ho fatto la cavolata). Avevo letto che però flashando con un tool per pc riuscivo comunque ad installare custom rom (fastboot tool). Io con questo sono riuscito ad installare una solo e un'altra con la sense, entrambe ics. Ho provato altre rom sia ics che jb ma anche flashandole non partivano e davano reboot infinito...quindi alla fine non aveva senso stare con una rom diversa da quella originale ics e l'ho ributtata su.
Queste non vanno perché mi serve l's-off o ho sbagliato qualcosa?
-
Le rom jb vanno solo su s off.. Su s on puoi mettere tutte le rom con ics fino a Sense 4.1(con questa perderai il 3D)
-
Quote:
Originariamente inviato da smukamuka
Ciao ragazzi,
Un'informazione: ho l'hboot 1.53 sbloccato con htcdev...quindi s-on (si ho fatto la cavolata). Avevo letto che però flashando con un tool per pc riuscivo comunque ad installare custom rom (fastboot tool). Io con questo sono riuscito ad installare una solo e un'altra con la sense, entrambe ics. Ho provato altre rom sia ics che jb ma anche flashandole non partivano e davano reboot infinito...quindi alla fine non aveva senso stare con una rom diversa da quella originale ics e l'ho ributtata su.
Queste non vanno perché mi serve l's-off o ho sbagliato qualcosa?
Re installa la ruu, poi sblocca direttamente con la juopunutbear, e successivamente htcdev, così sarai s-off unlocked, dopo fai il downgrade dell'hboot (1.49.0007) e potrai flashare tutto quello che vorrai
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con cyanogen mod usando Androidiani App
-
Quote:
agn
Re installa la ruu, poi sblocca direttamente con la juopunutbear, e successivamente htcdev, così sarai s-off unlocked, dopo fai il downgrade dell'hboot (1.49.0007) e potrai flashare tutto quello che vorrai
L'ho fatalità appena fatto...stanotte ho "s-offato" e stamattina ho ripristinato l'hboot 1.49 e ho messo la AOKP 4.2.2 :D
Grazie comunque!
-
Quote:
sistemia
Slim Bean.
Sul sito della Slim Bean dicono che l'unico BUG e che il 3D non funge...
a me ne occorreva una con questa funzionalita
EDIT
dopo aver provato una marea di rom mi sono fermato sulla Sensai 3.5.0 con 3D funzionante , anche la durata batteria, rispetto alle MIUI e' maggiore.
uniche cose che ho modificato sulla sensai sono il bootanimation (troppo standard) i suoni (troppo standard) e aggiornato FlashPlayer e Youtube.
come launcher per avere un po di reattivita' , Nova Laucher ( Versione 1.3.4, le altre sembrano piu lente )
L'unica cosa che mi domando e' se la camera 3D su questa ROM e' in qualche modo ottimizzata con i tweaks usciti, perche' per esempio la qualita' dei JPG e' settata a 90% .... boh!
-
Salve a tutti vorrei installare la rom slim bean che richiede radio 11.77..cos' ho flashato il file pg86.img e riavviato il telefono....quando però rivado nella recovery(tasto accensione e tasto- volume)mi dice radio 11.25 come mai??Grazie