Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
testataatomica
cosa vuol dire flashare la radio? intendete la radio del telefono, quella per la musica?
No, la radio, nel mondo android, è il comparto che gestisce la ricezione 3g e 2g il wi-fi ecc... :)
-
Quote:
Guich666
No, la radio, nel mondo android, è il comparto che gestisce la ricezione 3g e 2g il wi-fi ecc... :)
rotflrotflc'è una guida per flashare "la radio" del mio glaxy Wonder GT i8150? a cosa serve però la flashatura?
-
Quote:
testataatomica
rotflrotflc'è una guida per flashare "la radio" del mio glaxy Wonder GT i8150? a cosa serve però la flashatura?
Galaxy wonder!
Devi scrivere nella tua sezione e non nella nostra, dato che sono due telefoni completamente diversi, prima di scrivere, date un'occhiata alle regole e a come è strutturato il foorum...
-
Quote:
Guich666
Galaxy wonder!
Devi scrivere nella tua sezione e non nella nostra, dato che sono due telefoni completamente diversi, prima di scrivere, date un'occhiata alle regole e a come è strutturato il foorum...
Discussione: [problema] problemi e differenza ricezione GSM e GSM/WCSDA (non dice che modello di telefono viene trattato nella discussione)....
io sono entrato qui perchè volevo capire la differenza tra le ricezioni e connessioni e leggendo le pagine ho letto informazioni su flashare la radio
scusami cmq
-
Quote:
testataatomica
Discussione: [problema] problemi e differenza ricezione GSM e GSM/WCSDA (non dice che modello di telefono viene trattato nella discussione)....
io sono entrato qui perchè volevo capire la differenza tra le ricezioni e connessioni e leggendo le pagine ho letto informazioni su flashare la radio
scusami cmq
Ti ho scritto così perchè questa è la sezione evo.
Samsung non ha lo stesso blocco che mette htc, quindi i metodi sono differenti.
Per quello devi scrivere nella tua sezione..
-
Quote:
Guich666
Jà :) sotto questo punto di vista si sicuramente è più difficile sbloccare un HTC che qualsiasi altro dispositivo .....
-
Quote:
Guich666
ah ok ;), grazie
-
Uppata la rom stock ics con root e deoxidata!
Buon modding.
-
Quote:
Guich666
Uppata la rom stock ics con root e deoxidata!
Buon modding.
ma come si fa a metterla???? ho provato da recovery revolutionary ma non me la installa, qualcuno mi aiuti!:'(
-
Quote:
andre92z
ma come si fa a metterla???? ho provato da recovery revolutionary ma non me la installa, qualcuno mi aiuti!:'(
Si, ho anche notato qual è l'errore, per domani vi dico come sistemarla.