A posto! Con il secondo modo ha funzionato!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Comunque visto che sei S-ON ti consiglio vivamente di flashare la 4ext touch e di attivare lo smart flash (ti permette di installare kernel e rom senza flashare il boot.img)![]()
Salve ragazzi, e da un paio di settimane che cerco qui sul forum delle notizie in merito a come poter e se si può cambiare i colori del led in base alla natura delle varie app. Qualcuno sa come fare? Ho provato a istallare qualche programma dal Market ma non funzionano a dovere. Se può cambiare qualcosa monto la cool ics14b con il kernel integrato.
Ciao a tutti..attualmente ho la smiui (con cui mi trovo molto bene) però volevo provare una nuova rom..deve essere piu veloce e più spoglia possibile in modo che me le metto io le robe che mi servono poi..cosa mi consigliate? il mio telefono è s-on, se ne vale la pena sono disposto anche a perdere il 3d..grazie!![]()
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
Blu? Intendi verde vero?comunque si, sono solo due led, uno verde e uno rosso che si riesce a far illuminare anche come giallo (il led nei file di configurazione viene chiamato amber/ambra infatti)
se vuoi modificare gli avvisi avevo trovato un'app particolare che usava l'illuminazione dei soft Keys (home opzioni back search) come notifica, ma consumava un po' di batteria!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Io sono un paio di giorni che ho installato la cyanogenmod 10.1 di johnnyslt (c'è il thread anche su questo forum), basata su jelly bean 4.2.2, AOSP e con bluetooth fixato. Il bug più grande che ha (che hanno tutte le rom basate su JB) è il 3D che non funziona, ma ci stanno lavorando. Ha qualche data drop, ma si può ovviare usando QUESTA app sviluppata da un utente di xda, che funziona alla perfezione (mi ha fixato 3 data drop in due giorni).
L'unico requisito che ti manca è essere in s-off, non so se si può flashare anche in s-on.. ma è una procedura da 10 minuti.. anch'io all'inizio ero titubante, ma dopo aver visto qualche video e letto qualche guida, mi sono convinto che era una boiata e ce l'ho fatta in 10 minuti, al terzo tentativo. Vedi tu, io ti consiglio di provarci, se non riesci male che vada togli e rimetti la batteria e riavvii il cellulare come se niente fosse.. a quanto mi hanno detto grossi rischi non ce ne sono![]()
se vuoi una rom spoglia e fluida devi provare assolutamente jelly bean! però come ti è stato indicato devi andare prima in s-off![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Peccato però perché mi sarebbe piaciuto dare un colore diverso ai messaggi, chiamate ecc. Come succede per esempio nel arc s
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m