Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione, se qualcuno vuole provare se lo spostamento delle app su se provoca bootloop è il benvenuto ;)
-
Mannaggia, stamane è entrato in bootloop perenne e ho ripristinato un backup della cool, appena torno provo questa nuova sensai
-
Ragazzi, ho messo la nuova sensai, ma del 3D dovrebbe funzionare tutto?Io riesco solo a fare foto, ma una volta scattata, nella galleria me le visualizza tutte in 2D..
Inviato dal mio HTC X515d usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drakones
Mannaggia, stamane è entrato in bootloop perenne e ho ripristinato un backup della cool, appena torno provo questa nuova sensai
con l'ultima versione??
@kekkos per vedere una foto in 3d aprila, fai "condividi" e seleziona 3d gallery plugin o qualcosa di simile!
-
Grazie Snoob, comunque per ora la ROM sembra buona, non ho riscontrato nulla in particolare, ho flashato il kernel butteredtost e va tutto bene, anche la fluidità non è male..
-
Quote:
Snoob
con l'ultima versione??
@kekkos per vedere una foto in 3d aprila, fai "condividi" e seleziona 3d gallery plugin o qualcosa di simile!
No parlavo della 3.0.1, non so perché ma a me questa sensai dopo 1 settimana muore... Ora ho poco internet, appena torno dalla montagna provo questa 3.5 ma a molti sta dando problemi da quanto leggo su xda
-
Ragazzi Salve .. sull'ultima versione la 3.5.0 all'interno della tastiera e delle opzioni manca l'icona di inserimento comandi vocali qualcuno puo' aiutarmi ?
comunque funziona tutto fotocamera 3d OK !
-
Quote:
sistemia
Ragazzi Salve .. sull'ultima versione la 3.5.0 all'interno della tastiera e delle opzioni manca l'icona di inserimento comandi vocali qualcuno puo' aiutarmi ?
comunque funziona tutto fotocamera 3d OK !
coolexe kernel 5.6 sembra funzionare bene, ho avuto solo alcuni riavvii della sense e poi tutto è andato liscio come l'olio ... mi rimane il grave problema di aggiungere sulla tastiera icona comandi vocali ..
-
Io adesso ho la sensai 3.5 con kernel butteredtoast 17.7 e va una meraviglia (ma a 1566 mhz da qualche riavvio)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Drakones
No parlavo della 3.0.1, non so perché ma a me questa sensai dopo 1 settimana muore... Ora ho poco internet, appena torno dalla montagna provo questa 3.5 ma a molti sta dando problemi da quanto leggo su xda
Curiosità ma il tasto microfono sulla tastiera (pulsante di comando vocale) è presente da te?