Visualizzazione stampabile
-
Sensai rom 3.0.1
Perché nessuno parla di questa rom, frutto di una modifica da parte di stefandroid della viper3d modificata dall'ak team. Insomma alla fine una rom ics 4.0.4 con sense 4.1 con 3d pienamente funzionante.
Io la sto provando da 10 giorni e ha alti e bassi... Si potrebbe creare un topic ufficiale o preferite parlarne qua?
-
Io l'ho provata e l'altro giorno ho dovuto rimettere la stock perchè non mi andavano il wifi, il 3g, e spesso laggava.. infatti mi chiedevo anch'io perchè nessuno ne parlasse.. comunque proverò a riflasharla quando sarò s-off
-
anche io l'ho provata e dopo 1 giorno di utilizzo mi è andata in bootloop la sense, per il resto non ho riscontrato problemi ma non è molto affidabile al momento.
ho provato tutti i kernel che ci sono ed il problema non si risolve, bisogna aspettare ancora.
-
Magari guich, snoob, sduzz o qualche altro esperto potrà aiutarci a migliorarla :)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Non se ne parla perché semplicemente nessuno ha mai creato un thread, non di sicuro per cattiveria ;)
Il fatto è che stefandroid è l'unico che ha i permessi da parte di Virus di usare la Viper rom, e quindi è l'unica che trovate su xda!
Personalmente ho un port diretto della rom del tizio che ha fixato il 3d, tutto funzionante tranne un bug (seppur aggirabile, e a quanto pare ne è afflitta anche la sensai, ma devo verificare appena finisco la mia vacanza), l'unico problema sono i permessi, devo chiarire la situazione con sduzz!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
Non se ne parla perché semplicemente nessuno ha mai creato un thread, non di sicuro per cattiveria ;)
Il fatto è che stefandroid è l'unico che ha i permessi da parte di Virus di usare la Viper rom, e quindi è l'unica che trovate su xda!
Personalmente ho un port diretto della rom del tizio che ha fixato il 3d, tutto funzionante tranne un bug (seppur aggirabile, e a quanto pare ne è afflitta anche la sensai, ma devo verificare appena finisco la mia vacanza), l'unico problema sono i permessi, devo chiarire la situazione con sduzz!
per i permessi la situazione è:
- avere i permessi del team venom
- ricreare da zero una rom con il fix (e avere il permesso del creatore del fix)
se no non si può far nulla so che è una gran rottura ma è cosi....
-
Il permesso del creatore ce l'ho, non di virus ovviamente visto che non si è più fatto vivo, mi sa che proverò a lavorare sulle ruu appena avrò tempo!
Comunque qualcuno che ha usato questa rom ha riscontrato dei bootloop dopo aver installato molte app?
-
Quote:
Snoob
qualcuno che ha usato questa rom ha riscontrato dei bootloop dopo aver installato molte app?
io, ma già lo sai.
-
Quote:
Snoob
Il permesso del creatore ce l'ho, non di virus ovviamente visto che non si è più fatto vivo, mi sa che proverò a lavorare sulle ruu appena avrò tempo!
Comunque qualcuno che ha usato questa rom ha riscontrato dei bootloop dopo aver installato molte app?
Allora ti tocca lavorare sulla ruu ( io ho già pronto tutto ma non trovo il tempo di uppare :p) per il bootloop se usi il kernel mirage scompare ma devi modificare anche altri parametri
-
Io la sensai la sto usando da quando è uscita e l'ho dovuta reinstallare già 3 volte, alla fine la configurazione più stabile l'ho trovata con sensai+coolz kernel 5.6 di coolexe+tastiera swiftkey+link2sd. Così sono riuscito quasi ad eliminare i reboot. Capita sporadicamente che rallenti e se in quel frangente si stuzzica si riavvia.
Il problema non è il numero di app ma lo spostamento su sd buggo.