CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[MOD][SMIUI][MIUI][SENSE3.6] Sense 3.6 App Pack con Aroma Installer by SnoobS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

[MOD][SMIUI][MIUI][SENSE3.6] Sense 3.6 App Pack con Aroma Installer by SnoobS

SENSE APP PACK CON AROMA INSTALLER

Avendo notato che le librerie e framework della sense NON vengono toccati nella miui, ho dedotto e provato che è possibile abilitare feature/parti della sense semplicemente aggiungendo i dovuti apk! Al momento in cui scrivo non esiste alcuna rom miui che abbia abilitato il launcher sense o simili, quindi penso di poter dire di meritarmi almeno il credit per la scoperta.

Rendo disponibile al download uno zip flashabile con aroma installer, che permette di installare QUALSIASI apk presente nella rom ufficiale scegliendo da una lista. Scegliendo di installare un apk questo verrà installato come app di sistema, ovvero nella cartella /system/app del dispositivo. L'installer divide gli apk in tre sezioni:

-Indispensabili: ovvero il minimo necessario per rendere utilizzabile il launcher sense e il menù "Personalizza" (sebbene alcune feature di quest'ultimo dipendano da altri apk)
    -Widgets: tutti gli apk che contengono la parola "widget" nel loro nome. Non avendo provato ogni singolo apk era il modo più veloce per individuarli. Quasi tutti dipendono dalla relativa app (esempio: il widget di locations necessita locations installato)
    -Restanti: TUTTI gli altri apk che non rientrano nelle precedenti due categorie. Ci sono giochi, app, live wallpaper, logger e quant'altro.

Per chi non lo sapesse, l'Aroma Installer è un'installer per pacchetti flashabili che permette l'interazione dell'utente attraverso il touchscreen. Screen di esempio:
    Spoiler:

Questo zip è utilizzabile sulla SMIUI, su qualunque MIUI, e su qualunque rom basata su Sense 3.6, ad esempio per aggiungere delle app che sono state rimosse dallo sviluppatore. Altri utilizzi non sono consigliati, ma siete liberi di sperimentare in quanto lo zip si limita a installare solo degli apk.
    NON ho rinominato in alcun modo gli apk, sono chiamati così come lo sono nella rom ufficiale. Per trovare le funzioni di (quasi) ogni apk fate un salto QUI.

Inoltre va ringraziato scorpion90 per aver fornito un'elenco con i crispettivi nomi di ogni apk una volta installati!

Siete liberi di sperimentare, e se giungete a qualche scoperta interessante o comunque volete anche solo raccontare la vostra esperienza vi invito a scrivere, potreste essere d'aiuto a tutta la comunità

DOWNLOAD
    - Versione Finale -
    - Elenco Nomi APK By Scorpion90 -

ESEMPI DI UTILIZZO SU MIUI (l'area delle notifiche è aperta a metà per far vedere che è realmente una miui)
    Spoiler:

Nè io e nemmeno il forum Androidiani ci riterremo responsabili di possibili danni causati al vostro telefono.
    Ultima modifica di Snoob; 06-10-13 alle 15:06
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Snoob per il post:

gianluchiello (11-02-13),Hawk721 (30-01-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

si potrebbe usare il tool APK Batch Installer Tool v1.4.1 per rinominare gli apk per sapere con certezza quale app installiamo

quindi si potrebbe portare tutta la sense sulla base miui?
    a me la miui piace tantissimo ma la sense di più
    quando uscirà una rom jelly bean con sense? sduzz scusa se vado sempre in ot

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

quel tool serve per installare gli apk da fastboot?? comunque il problema è più per le dipendenze e per gli apk di sistema! altrimenti quelli "semplici" come il browser ecc si capiscono abbastanza

NON so cosa succede a mettere tutto sulla miui, sicuramente sarà un casotto perchè ci saranno due framework e due copie di tutto, ma come ho detto nel primo post se qualcuno vuole perdere una mezz'oretta a fare un backup e provare faccia pure

jb con sense 4+ deve aspettare, finchè non escono le sorgenti del kernel dell'htc ville c2 possiamo solo aspettare però poi avremo anche il kernel linux v3.4

comunque ho provato lo zip installando solo gli "indispensabili", e non ho avuto problemi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

scorpion90 (29-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

quel tool serve a:
    -fare il backup di tutte le app presenti sul telefono e possiamo scegliere se backuppare anche i dati
    -installare le app sul telefono scegliendo tra memoria interna ed esterna e se ripristinare anche i dati
    -fare il backup dei soli dati e di ripristinarli
    -rinominare tutti gli apk
    -funzione sperimentale "backup e restore degli sms"

si apre il programma da windows e si collega il telefono acceso normalmente ma con debug usb attivo, si sceglie la funzione e si clicca su avanti e si seguono le istruzioni, è semplicissimo da usare e molto comodo.
    lo uso sempre quando cambio rom per installare tutte le app, ne ho 120 e devo installarle tra memoria interna ed esterna e il programma lo fa per me

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

sisi ho letto velocemente! cioè può rinominare gli apk con il nome che trovi sul telefono una volta che sono installati?? prova a farmi uno screen di esempio, e vediamo se conviene o meno

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

ecco lo screen con gli apk presi dalla rom stock: link

questo è il backup delle mie app link

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

forse è meglio lasciare gli apk htc col loro nome originale
    il tasto modifica non funziona ancora

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

non funziona se nel messaggio usi lettere accentate comunque direi al massimo di fare un'immagine comparativa e postarla qui, così si hanno tutte e due le informazioni sotto mano senza dover prima passare dal programma, che dici??

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

si, si può fare, ci vorrà un pò di tempo ma non è una cattiva idea;
    ora non posso ma questa sera mi metto all'opera

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ovviamente quando hai tempo, nessuno pretende nulla

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio