CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio rom stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    t11
    t11 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio rom stabile

    raga mi consigliate una rom stabile (sia con la sense che de-sense perfavore) per l'utilizzo di tutti i giorni (telefono,whatapp,giochi,app varie ecc)?
    e possibilmente una rom leggera che faccia riscaldare meno il cell?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Andrew96ize


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Evo 3D, Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao anche io sono un possessore di un htc evo 3d come te essendo s-on e con il tuo stesso hboot sono molto limitato nell'installare rom, in quanto tutte le rom con sense 4.0 o jelly bean sono solo per utenti s-off mi pare.. di recente ne ho provate due: la cool ics (una custom rom con sense 3.6 un po' "ottimizzato") e la nonsense (è una senseless, ovvero è una custom rom senza la sense integrata). a mio parere la cool ics è fantastica sotto ogni punto di vista (hanno tolto alcune app preinstallate inutili, hanno aggiunto un app chiama leedroid tweaks che è in grado di settare molti parametri della sense,la statusbar,il lockscreen,ecc.. infine hanno creato un apposito kernel in grado di fare lo slide to wake e settare i parametri della massima e minima frequenza, con un risultato sorprendente in termini di consumo di batteria), ma anche la nonsense non è male.. è android 4.0 puro e semplice, a me piace moltissimo unica pecca di questa rom è che ha numerosi bug (connessione dati non funzionante, riavvi continui dopo solo mezz'ora di utilizzo,gli sms non vengono inviati dopo che superi i 160 caratteri), ma a parte questo il resto è uguale identico a ics stock! tutti i bug che ho appena citato sono stato in grado di correggerli (per la connessione dati ho flashato da recovery il file apk delle "impostazioni" htc, ho attivato i dati, in seguito ho riflashato le "impostazioni" ics e la connessione dati ha inizato ad andare; per i riavvi continui ho flashato l'ultima versione del kernel anryl da recovery, sono andato nella sd, ho cercato il file "newboot.img" che si era creato automaticamente una volta che ho flashato questo kernel e con l'ausilio del computer ho flashato da bootloader questa immagine come nuovo boot; infine per i messaggi ho flashato due file che mi ero accorto non esserci inizialmente sulla custom rom quando l'ho scaricata e tutto è cominciato a funzionare.. è una settimana che uso questa rom e devo dire che la preferisco di gran lunga alla sense, l'unica cosa è che devi apportarci qualche modifica te se vuoi correggere questi bug, ma se ne hai bisogno io sono in grado di darti una mano,caricandoti tutti i file di cui potresti avere bisogno a mio parere il gioco vale la candela, ma poi parlo sempre di gusti personali... se dovessi avere bisogno, io ci sono

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao, una rom stabile senza bug per l'uso quotidiano è la cool ics v18 è la migliore sense 3.6 che puoi trovare per il nostro evo.
    per il kernel puoi metterne quello che preferisci e per le temperature puoi sempre abbassare le frequenze mettendo quelle stock
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy