-
Reinstallare la rom con un'installazione pulita
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
-
-
ok 4ext installato ti faccio sapere vado!
ora che ho smartflash non c'è bisogno di usare il metodo del boot.img giusto????
EDIT: Funziona! grazie 1000!! sei il mio angelo custode! grazie!!
-
-
Mandami il conto corrente e gli estremi per la fattura ahahahahah
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di Snoob; 17-09-13 alle 16:23
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Ieri sera ho installato la V7, funziona tutto egregiamente senza bugs, almeno apparentemente, ma per farla partire ho dovuto fare come suggerito da prof18, ossia kernel originale e reboot da 4ext, con tutti gli altri mi si blocca alla schermata htc one e anche dopo mezz'ora non dona segni di vita....... Vorrei provare il kernel Howpathetic, posso flasharlo dopo la rom senza problemi? Devo seguire qualche particolare procedura addizionale? Grazie anticipatamente.....
-
-
Androidiano VIP
devi dirmi che hboot hai, se sei s-on o s-off e quale recovery stai usando! in linea di massima con la recovery 4ext con la funzione smartflash attiva non dovresti avere problemi anche se sei in s-on! per il kernel di howpathetic ti basta scaricare lo zip e installarlo
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Il terminale è S-off, hboot 1.49.1107 e la recovery è la 4ext 1.0.0.5 Rc9 build 92....... A questo punto provo a fare il wipe cache e Dalvik e provo il kernel di Howpathetic, alla malparata colgo l'occasione per fare una nuova installazione pulita con la V8... Per altro, per quanto riguarda la sd meglio riformattare il tutto o posso lasciarla così com'è? Grazie ancora per la pazienza......
-
-
Androidiano VIP
mio stesso setup, quindi non ti dovrebbe creare problemi! prova a fare un wipe boot prima di installare la rom! per i kernel a parte l'installazione è la solita, wipe cache&dalvik e install from sd
l'sd non crea problemi, puoi lasciarla così com'è! io faccio una pulizia ogni qualche mese ma per liberare un po' di spazio!
-
Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:
-
Si potrebbe inserire nella rom gli aggiornamenti come nella cyano(aggiornamento rom via telefono)??
-
-
Androidiano VIP
si potrebbe, ma si creerebbero problemi con l'utilizzo dell'aroma installer e con le personalizzazioni dei singoli utenti! tantovale allora lasciare la rom intera, tanto è possibile fare installazioni sporche senza problemi (la mia daily è la stessa da tipo la v3 :P )
-
Permessi di invio