Io ho provato solo questi 2 Ahahah e ho getto la spugna! Ora provo e vi faccio sapere!
Visualizzazione stampabile
per qualche motivo ad alcune persone la rom non parte se scelgono un custom kernel, però se si fa come dice Perry, ovvero installare prima con il kernel stock, poi non si hanno più problemi!
Ah il tema Sense 5 non è che è stato tolto, non c'è mai stato :) ma arriverà :)
Salve a tutti ho un problema con l'applicazione hotspotwifi..in pratica quando attivo l'hotspot l'applicazione crasha.qualcuno mi sà dire che differenza c'è tra:
1)Crossbreeder-Seeder
2)Normal Density-Tuned Density
Grazie
strano! prendi un logcat mentre tenti di aprire l'app!
1) scegli crossbreeder, seeder è da attivare manualmente
2) è la densità di pixel, 240 è stock e 210 ti fa la grafica un pochino più piccola
Ragazzi tutto apposto con il kernel stock funziona dopo il primo avvio poi si può installare qualsiasi kernel con installazione sporca e funziona tutto a meraviglia! Complimenti Snoob! Aspettiamo allora questa bella grafica da Sense 5!
grazie elektropower90 :) per il tema guarda, will e howpathetic lo stanno proprio facendo da zero, non saranno le solite skin adattate :D
scarica l'applicazione alogcat, poi prova ad aprire l'hotspot wifi, appena ti dà l'errore apri alogcat, schiaccia il tasto opzioni e fai save/salva! ti salverà sulla sd un file txt, caricalo qui o via messaggio privato :)
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Eccolo
https://db.tt/jZr9pYPY
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
non dice nulla di che, prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte, cerca l'app hotspot wifi, selezionala, cancella cache e dati e prova e usarla!
in alternativa procurati un gestore file con possibilità di sfogliare le cartelle root (es gestore file va bene) e incolla in /system/app l'apk che trovi a questo link (sovrascrivi il precedente), e prova a vedere se funziona ;)
Salve... Io continuo ad avere problemi con la sincronizzazione del calendario da quando ho installato la v7... Praticamente mi dice problemi con la sincronizzazione, sara funzionante di nuovo a breve... Pero non funziona mai... ho anche fatto wipe e installato da zero la rom... Qualche consiglio?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App