CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 310
Discussione:

[ROM/KERNEL][SENSE4.1] Snoob and howpathetic present: YAS4 /Yet Another Sense 4.1/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Passo a questa o continuo con quella che ho? Non credo ci siano grandi differenze

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Passo a questa o continuo con quella che ho? Non credo ci siano grandi differenze
    fossi in te continuerei con quella che hai! pure io non avrei cambiato se non fosse stato per quest'occasione con i permessi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Snoob sei poco convinto di questa ROM?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Snoob sei poco convinto di questa ROM?
    non è che non mi piaccia, è che la rom che ti ho passato l'altro giorno funziona alla grande, e ovviamente fornisce più feature e più possibilità di personalizzazione! poi per il resto ti ho scritto su hangouts
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Infatti vedremo che cosa ne verrà fuori....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente una sense 4.1 stock con 3D funzionante!!!
    Non sai da quanto l'aspettavo! Grande Snoob!!! (e il resto del team ovviamente :P)

    P.S.: Mi consigli di flasharla subito o aspettare un fix per la galleria?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Installa pure, per il fix della galleria ci vorrà tempo, pazienza, incazzature, e non è detto che arrivi insomma ci proviamo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Installa pure, per il fix della galleria ci vorrà tempo, pazienza, incazzature, e non è detto che arrivi insomma ci proviamo
    Ciao Snoob scusa x la mia ignoranza ma i driver del 3d dove sono scritti nella rom o nella Sense? Perché ogni volta che si elimina la Sense, tra i vari bug di una rom ci si ritrova sempre con la fotocamera 3d non funzionante.. Ma se da una stock andiamo a rivoluzionare la grafica è averla come un normale android da 4.2.2 compresi menu galleria e rubrica in stile Google 4.2.2 mantenendo la 4.1 avente tutto funzionante pure il 3d dici che sia una cosa impossibile oppure già c'è un idea e si ci sta lavorando?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Ciao Snoob scusa x la mia ignoranza ma i driver del 3d dove sono scritti nella rom o nella Sense? Perché ogni volta che si elimina la Sense, tra i vari bug di una rom ci si ritrova sempre con la fotocamera 3d non funzionante.. Ma se da una stock andiamo a rivoluzionare la grafica è averla come un normale android da 4.2.2 compresi menu galleria e rubrica in stile Google 4.2.2 mantenendo la 4.1 avente tutto funzionante pure il 3d dici che sia una cosa impossibile oppure già c'è un idea e si ci sta lavorando?
    tranquillo, a me piace rispondere alle domande il kernel supporta il 3D, per esempio la bootanimation in 3d funziona anche su jelly bean (non so se ti ricordi la rom disarmed toaster di Agrabren)! il problema è tutto il resto, la parte java che utilizza la funzione 3d resa disponibile dal kernel! purtroppo la rom non ha l'obbligo di essere open source, ed essendo la sense closed-source non è possibile individuare con precisione il "come" usare il 3D! quindi il 3d funziona correttamente solo su rom con sense 3.6, perchè si utilizza come base la rom stock! persino questa rom è ""semplicemente"" una rom con sense 3.6 con sovrapposta la sense 4.1! e la cosa è stata possibile perchè entrambe erano basate su ICS!

    a sostituire pezzi di versioni di android superiori si corre il rischio di incompatibilità (nuove feature che non si riescono a "collegare" alla base ICS), e il sistema di base rimarrebbe pur sempre ICS! questo concetto è applicato alle sense-less yoda e mwakious, che hanno sostituito tutto quello che potevano con pezzi della cm9, e pur essendo la cm9 basata su ICS non sono esenti da bug!

    Agrabren invece sta/stava facendo un lavoro totalmente diverso, ovvero scrivere da zero il codice necessario per far funzionare il 3D su una rom aosp! un'impresa titanica per una persona sola, non lo si può neanche biasimare se non ci riuscirà mai!

    EDIT: ah elektropower hai un pm
    Ultima modifica di Snoob; 30-08-13 alle 13:24
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    elektropower90 (30-08-13)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo ringraziare innanzitutto per l'ottimo lavoro fatto, questa rom è uno spettacolo!
    Sto testando la YAS4 V.4
    La fotocamera 3D funziona benissimo, però ho riscontrato questo problema: Al momento in cui scatto la foto e mi fa vedere l'anteprima di 3 secondi la visualizza correttamente in 3D però poi quando richiamo la foto da "galleria/foto e video 3D" la foto si vede in 2D. Invece per i video funziona tutto correttamente. Come mai? sbaglio io qualcosa o è un problema della rom? grazie mille in anticipo per la disponibilità, nell'attesa auguro a tutti una buona giornata, ciAuz, Alessio.

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy