Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prof18
Salve... Io continuo ad avere problemi con la sincronizzazione del calendario da quando ho installato la v7... Praticamente mi dice problemi con la sincronizzazione, sara funzionante di nuovo a breve... Pero non funziona mai... ho anche fatto wipe e installato da zero la rom... Qualche consiglio?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
a me succedeva sporadicamente, ma forzando la sincronizzazione andava, quindi pensavo che fosse un problema temporaneo dei server google! scarica questo apk, e con un file manager incollalo in /system/app sostituendo quello precedente, riavvia e dimmi se la situazione cambia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Quote:
Originariamente inviato da prof18
Salve... Io continuo ad avere problemi con la sincronizzazione del calendario da quando ho installato la v7... Praticamente mi dice problemi con la sincronizzazione, sara funzionante di nuovo a breve... Pero non funziona mai... ho anche fatto wipe e installato da zero la rom... Qualche consiglio?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
a me succedeva sporadicamente, ma forzando la sincronizzazione andava, quindi pensavo che fosse un problema temporaneo dei server google! scarica
questo apk, e con un file manager incollalo in /system/app sostituendo quello precedente, riavvia e dimmi se la situazione cambia ;)
Ora provo poi ti dico! :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
non dice nulla di che, prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte, cerca l'app hotspot wifi, selezionala, cancella cache e dati e prova e usarla!
in alternativa procurati un gestore file con possibilitā di sfogliare le cartelle root (es gestore file va bene) e incolla in /system/app l'apk che trovi a
questo link (sovrascrivi il precedente), e prova a vedere se funziona ;)
Provato ma niente...sempre lo stesso problema
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Provato ma niente...sempre lo stesso problema
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
boh mi pare strano, non ho alcun problema io ad avviare l'app (nč tantomeno ad usarla)! prova a guardare se hai gli apn configurati, magari non li trova e crasha!
-
Ho notato che con l'ultima versione di Google Maps si presenta uno sfarfallio durante lo zoom (in e out) della mappa. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?
-
Come ti avevo detto sto scaricando la rom :) 600mb sono tanti eh ahaha
La installo con il kernel di howpathetic poi vedo come va :)
-
Quote:
Perry
Ho notato che con l'ultima versione di Google Maps si presenta uno sfarfallio durante lo zoom (in e out) della mappa. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?
devo darci uno sguardo, potrebbe essere un problema insito nell'app (chi ha memoria si ricorderā che le prime versioni di chrome erano inutilizzabili sull'evo 3d proprio per sfarfallii e aggiornamenti sbagliati della grafica)
@lucio tanto i mb sono tutti quelli delle opzioni dell'aroma installer, la rom effettiva peserā molto meno :) se non ti parte installando subito l'howpathetic kernel installa prima con il kernel stock!
-
Quote:
Snoob
devo darci uno sguardo, potrebbe essere un problema insito nell'app (chi ha memoria si ricorderā che le prime versioni di chrome erano inutilizzabili sull'evo 3d proprio per sfarfallii e aggiornamenti sbagliati della grafica)
Di fatti, memore di questi problemi grafici dell'EVO con Chrome, ho scaricato l'ultima versione di quest'ultimo e non ho trovato nessuno sfarfallio e sembra andare liscio come l'olio (tant'č che sono tentato di utilizzarlo di default al posto del, a mio parere, solidissimo Dolphin :P).
-
L'ho flashata con howpathetic e non mi partiva..allora l'ho flashata con il kernel stock e tutto ok(ma kernel tuner dava i numeri)...ho provato a scaricare il kernel di howpathetic e flasharlo ma mi dava installazione abortita..allora ho tagliato la testa al toro e ho flashato Mirage..
Comunque mi gusta..nel fatto..domani valuto per bene la batteria
-
hai la 4ext come recovery?? se poi hai tempo/voglia prova a installare l'howpathetic kernel dall'aroma installer (ti basta fare add feature e poi selezioni solo il kernel) e dimmi se ti si installa :)