Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drakones
Scusate io dalla v6 ho problemi di crash del calendario... Ho aggiornato ogni volta fino alla v9 ma il problema persiste... Sapete come posso risolvere?
cioè se apri l'app calendario questa si chiude immediatamente con un force close?? prova a rimuovere tutte le sincronizzazioni del calendario, vai in impostazioni/app/tutte, trova l'app calendario ed elimina la cache! e fammi sapere se fa la stessa cosa!
lucio per crash intendi un force close?? quand'è così cerca di prendere un logcat :) comunque non lo uso spesso quindi non posso neanche dirti come mi trovo :( ora lo installo e vedo se mi succede lo stesso ;)
-
Quote:
Snoob
cioè se apri l'app calendario questa si chiude immediatamente con un force close?? prova a rimuovere tutte le sincronizzazioni del calendario, vai in impostazioni/app/tutte, trova l'app calendario ed elimina la cache! e fammi sapere se fa la stessa cosa!
No mi da il seguente errore randomicamente sul desktop,
"l'applicazione calendar è terminata in modo anomalo" ecco quello che dice... Da notare che io ho solo il widget calendar sullo sfondo.
Ho già provato a cancellare sia dati che cache del calendario htc e di quello Google ma senza miglioramenti
-
Quote:
Drakones
No mi da il seguente errore randomicamente sul desktop,
"l'applicazione calendar è terminata in modo anomalo" ecco quello che dice... Da notare che io ho solo il widget calendar sullo sfondo.
Ho già provato a cancellare sia dati che cache del calendario htc e di quello Google ma senza miglioramenti
mmm quindi se apri il calendario manualmente non ti dà alcun errore e tutto funziona correttamente?? perchè altrimenti ti avrei detto di provare su un'installazione pulita (dopo aver fatto un backup ovviamente) se ti dava lo stesso errore! se riesci a prendere un logcat sarebbe l'ideale (usa l'app alogcat appena dopo che ti succede, aprila, schiaccia il tasto opzioni e scegli salva) ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 83680
ecco il logcat, spero di aver fatto bene, ho riavviato il cell che tanto me lo da sempre come errore appena acceso...
ps ho anche provato ad aggiornale il mirage kernel all'ultima versione ma senza miglioramenti... c'è da dire che con uqesta v9 sto avendo anche dei reboot quando aggiorno le app...
-
Quote:
Drakones
Allegato 83680
ecco il logcat, spero di aver fatto bene, ho riavviato il cell che tanto me lo da sempre come errore appena acceso...
ps ho anche provato ad aggiornale il mirage kernel all'ultima versione ma senza miglioramenti... c'è da dire che con uqesta v9 sto avendo anche dei reboot quando aggiorno le app...
hai protetto lo zip con qualche password, non posso aprire il file di testo :P
mmm ma OGNI volta che aggiorni le app?? oppure mentre si aggiorna qualche app E tu stai facendo altro (magari di impegnativo per il telefono)?? personalmente con l'ultimo mirage sto avendo dei soft reboot quando sono nel browser internet, vedo proprio il telefono che si rallenta fino a riavviarsi!
ah! installa il mirage incluso nella rom, non quello separato, soprattutto se hai installato kernel tuner precedentemente ;)
-
Ciao a tutti, visto che la SMIUI non riesco a installarla pensavo di utilizzare questa che a quanto pare è pure compatibile con gli S-ON, però mi chiedevo se Aroma facesse scegliere se mantenere il mio kernel o lo cambia automaticamente, e domanda offtopic, quando faccio il restore di un backup riinstalla il kernel o no?
-
Quote:
Snoob
hai protetto lo zip con qualche password, non posso aprire il file di testo :P
mmm ma OGNI volta che aggiorni le app?? oppure mentre si aggiorna qualche app E tu stai facendo altro (magari di impegnativo per il telefono)?? personalmente con l'ultimo mirage sto avendo dei soft reboot quando sono nel browser internet, vedo proprio il telefono che si rallenta fino a riavviarsi!
ah! installa il mirage incluso nella rom, non quello separato, soprattutto se hai installato kernel tuner precedentemente ;)
si scusa la password è il tuo nick, cmq non ho mai installato kernel tuner...
-
io ho installato la versione 8 di questa rom pero mi da problemi in ricezione chiamata come posso risolvere?
-
Installata e va perfettamente, ottimo l'aroma installer, installato velocemente, bellissima da vedere e soprattutto fluida, per quanto riguarda batteria vedrò domani C:
-
Drakones ho guardato il log ma non trovo molte informazioni utili!
Specialjack puoi darmi qualche info in più?
Dario sono contento che ci sia riuscito :)
Scusate se sono un po' assente ma le lezioni sono ricominciate, quindi il tempo da dedicare alle rom si assottiglia notevolmente :( ma come avete visto cerco di aiutare appena ne ho l'occasione :) comunque vi consiglio di provare il kernel di howpathetic, si comporta veramente bene con la yas :) io purtroppo sto riscontrando soft reboot casuali, devo capirne la causa ma sicuramente è un'app e non il kernel ;)