Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drakones
Ciao snoob io continuo ad avere problemi con questa rom, per la madsima stabilità potresti consigliarmi una buona configurazione di installazione? Io di solito metto tutte le app htc, crossbreeder, viperfx, e howpatetic kernel ma capita spesso che trovo il telefono che mi scalda in tasca e non si sveglia in alcun modo, tocca togliere la batteria e alcune volte mentre installo o aggiorno un app fa un reboot
edit, ho provato l'ennesima reinstallazione sporca e sembra migliorato un po tutto, ora lo provo un po e poi riferisco
niente continuano i problemi, ieri sera ho provveduto a fare un'installazione pulitissima, formattato tutto, pure la sd.
crosbreeder+howpatethic, laggava parecchio ma dopo aver portato la cpu a 1,512 con no frills i lag son diminuiti, ora aspetto che l'entropy si perfezioni.
spero di aver risolto, per ora non mi da il problema del calendario!
Edit: molti problemi, lentezza, lag, gmail che crasha appena lo apro, fc di altre app... Dopo numerose prove ho effettuato un fix dei permessi e ora sembra tutto risolto XD incrocio le dita e spero continui così, per chi avesse problemi del genere consiglio di provare questa soluzione
-
Quote:
Drakones
niente continuano i problemi, ieri sera ho provveduto a fare un'installazione pulitissima, formattato tutto, pure la sd.
crosbreeder+howpatethic, laggava parecchio ma dopo aver portato la cpu a 1,512 con no frills i lag son diminuiti, ora aspetto che l'entropy si perfezioni.
spero di aver risolto, per ora non mi da il problema del calendario!
Edit: molti problemi, lentezza, lag, gmail che crasha appena lo apro, fc di altre app... Dopo numerose prove ho effettuato un fix dei permessi e ora sembra tutto risolto XD incrocio le dita e spero continui così, per chi avesse problemi del genere consiglio di provare questa soluzione
ho perso un po' di vista il thread, scusate ma con i corsi che sono iniziati diventa difficile stare dietro a tutto!
@ drakones sono contento che tu abbia risolto, ma giusto per sapere, oltre a lag e force close avevi anche problemi di hot reboot??
@ tutti: si è scoperto che senza fare alcuna modifica i leedroid tweaks funzionano sulla yas! ovviamente non tutti, ma una buona parte! i tweak più importanti che non funzionano sono l'ordine dei quicksettings e i valori personalizzati della luminosità automatica, ma prima di lavorarci sopra aspettiamo il permesso del creatore dei tweak originali :)
-
Quote:
Snoob
ho perso un po' di vista il thread, scusate ma con i corsi che sono iniziati diventa difficile stare dietro a tutto!
@ drakones sono contento che tu abbia risolto, ma giusto per sapere, oltre a lag e force close avevi anche problemi di hot reboot??
@ tutti: si è scoperto che senza fare alcuna modifica i leedroid tweaks funzionano sulla yas! ovviamente non tutti, ma una buona parte! i tweak più importanti che non funzionano sono l'ordine dei quicksettings e i valori personalizzati della luminosità automatica, ma prima di lavorarci sopra aspettiamo il permesso del creatore dei tweak originali :)
Si avevo anche parecchi riavvii, consiglio vivamente di suggerire il fix dei permessi a chiunque abbia problemi!!!
Sono contentissimo per i tweak sono quello che ci vuole per perfezionare questa rom, oltre ad una migliore gestione della memoria, dato che non si riesce a tenere app aperte che vengono subito chiuse
-
scusate la mia ignoranza persistente, ma io nn se clicco sul link della rom mi si aprono diverse finestre ma nn riesco a scaricare la rom. mi vuole far scaricare "Codec Pack" ma la ram no
-
Quote:
olid
scusate la mia ignoranza persistente, ma io nn se clicco sul link della rom mi si aprono diverse finestre ma nn riesco a scaricare la rom. mi vuole far scaricare "Codec Pack" ma la ram no
c'erano due mirror, uno di hugefiles che diceva "file rimosso", e uno di superuser.cc che tutt'ora funziona e non vedo dove sia la difficoltà, basta schiacciare sul nome del file e aspettare 10 secondi!
c'è da dire che io uso l'estensione per chrome "adblock", quindi non vedo tutta la pubblicità e i falsi tasti di download!
comunque sia ho rimosso il link non funzionante e ne ho rimesso uno di androidfilehost ;) clicchi il link, aspetti 10 secondi e poi premi sul tastone verde!
-
ciao, allora ieri sera ho provato la rom e va benissimo...anche il tocco dello schermo sembra più "leggero"...bella... xò nn mi va il play store.. forse ho flashato il gaaps sbagliati..mi dite quali sono quelli giusti?.. grazie
-
non devi flashare le google apps perchè già ci sono, solo sulle rom jellybean bisogna flashare le google apps e questa yasa è ics + sense 4.1
-
Quote:
scorpion90
non devi flashare le google apps perchè già ci sono, solo sulle rom jellybean bisogna flashare le google apps e questa yasa è ics + sense 4.1
quindi cosa faccio? wipe e poi riflasho la rom senza flashare i gaaps?
-
Quote:
olid
quindi cosa faccio? wipe e poi riflasho la rom senza flashare i gaaps?
Installa la rom scegliendo dirty install! Poi riavvia il telefono ;)
-
Oggi ho avuto ben 3 Reboot senza fare nulla in particolare :(
Va detto che ho ancora la penultima versione