pure noi stiamo avendo dei soft reboot, il problema è che sono veramente casuali, non riusciamo a riprodurli in maniera controllata e a capire a cosa sono dovuti :(
Visualizzazione stampabile
Me ne è capitato un altro :)
3 su 4 sono capitati in impostazioni>applicazioni...dovevo spostare file dalla memoria interna all'esterna xk non avevi spazio sufficiente per gli aggiornamenti di alcune app
Edit:arrivato il quinto :( capita quando va in sottosforzo
Ennesimo reboot oggi :( va in crisi non appena finisce un po' in sottosforzo..stavo giocando a clash of clans stavolta
Per la batteria poi non sono molto soddisfatto..forse è la anker che è già alla frutta,non saprei..sta di fatti che ci faccio più o meno 10h,non di più..vado a lezione alle 14 e arrivo alle 20 che ho il 10%:nulla di particolare come utilizzo..stasera guarda i wakeclock,ora mi si è appena riavviato e ho perso tutto...
Adesso sarebbe bello avere una ROM 4.2 con questa sense :-)
Prova dei diversi valori di minfree prima di tutto, perché non sono valori ottimali quelli di default (scrivimi su Hangouts eventualmente), comunque io a quanto ho notato non è tanto lo sforzo in termini di potenza, quanto di processi che scrivono sulla memoria e utilizzano la connessione Internet! Poi abbiamo in cantiere una rivisitazione di tutte le librerie di sistema perché quelle incluse non mi convincono per nulla! Per la durata non ho particolari problemi io, le solite tre ore di schermo con batteria originale me le fa :)
Per Android 4.1/4.2 con Sense al momento è un miraggio molto molto lontano, non abbiamo kernel adeguati
Voglio provare una rom diversa per capire a cosa sono dovuti i problemi di batteria(se è cotta la anker)..poi proverò la v9..
Nn si può sperare neanche in una 4.2 senza sense e senza fotocamera 3d ?
se posso dire la mia i problemi sono basati su 2 fattori principali:
1) Kernel howpatetic che non gestisce bene giochi pesanti come ironman e asphalt
2) problemi di permessi... anche io ogni tanto ho problemi di reboot quando installo, aggiorno o disinstallo un app... ma facendo un fix dei permessi risolvo tutto.
da notare che un po di app le ho su sd ma ho una sandisk originale classe 10+ quindi non dovrebbe essere lei il problema.
anche io sto provando questa rom e a volte si verificano degli hotreboot, ho hboot 1.49.1107, voi che hboot avete?
ragazzi con calma rispondete uno alla volta, mi raccomando!rotfl