Visualizzazione stampabile
-
ciao, io ho un problema...quando vado a flashare la yas4v10 il cel mi da l errore:CAN'T OPEN\SDCARD\YAS4_V10.ZIP (BAD) ISTALLATON ABORTED... la ram l ho scaricata diverse volte ma mi da lo stesso errore... il mio cel è unlocked s off ..come mai? devo cambiare kermel? xò la versione 9 mi funzionava...per favore aiutatemi xk ho fatto il wipe e adesso nn ho neanche un backup e sono senza cel...grazie mille
-
A me dava lo stesso problema con la v9 perché il download della rom non era completo.. Praticamente dolphin mi interrompeva il download al 99%
Una volta scaricata dal PC e messa nell'sd non dava problemi
-
sicuramente ci sono stati problemi durante il download quindi scarica nuovamente la rom e prima di passarla sul telefono apri il file zip con winrar e seleziona verifica così controlli se il pacchetto è integro. controllate sempre l'integrità dei pacchetti prima di flasharli
-
come già detto è possibile che sia un download corrotto! se OGNI rom ti dà problemi considera l'idea di formattare l'sd :) potrebbe anche essere un cattivo upload, io sono sulla versione beta precedente alla release ancora, quindi non ho provato "quel" file in particolare!
-
Ciao ragazzi. Ho appena flashato la v10 con lo stock kernel (grandi snoob e howpathetic!), ma ho problemi a ripristinare le app con Titanium Backup. In pratica non mi riconosce il device come rootato. Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perry
Ciao ragazzi. Ho appena flashato la v10 con lo stock kernel (grandi snoob e howpathetic!), ma ho problemi a ripristinare le app con Titanium Backup. In pratica non mi riconosce il device come rootato. Qualche suggerimento?
hai selezionato durante l'aroma installer l'applicazione superuser?? puoi scegliere tra supersu e miui security, se non ne scegli nessuna la rom non sarà rootata ;)
-
1 allegato(i)
Flashata ieri.. Al momento sono molto soddisfatto... Oggi la provo meglio..
Ecco un piccolo test.. Se andassi di overclock farei anche di più..
-
vi aggiorno sulla mia esperienza con la v10, ho aggiornato la v9 con un dirty install senza ext4 optimization, riavviato, aspettato un'oretta, smanettato un pò e successivamente ho rifatto una dirty install, stavolta con ext4 optimization, riavviato e il telefono è stato laggoso per pò, poi piano piano è migliorato, da notare che ho messo crossbreeder con kernel bt.
ora la solita richiesta... per favore modificate la schermata impostazioni della sense, la voglio neraaaaaa bianca è oscena... è l'unica cosa che rimpiango della sense 3.6
-
Quote:
Drakones
vi aggiorno sulla mia esperienza con la v10, ho aggiornato la v9 con un dirty install senza ext4 optimization, riavviato, aspettato un'oretta, smanettato un pò e successivamente ho rifatto una dirty install, stavolta con ext4 optimization, riavviato e il telefono è stato laggoso per pò, poi piano piano è migliorato, da notare che ho messo crossbreeder con kernel bt.
ora la solita richiesta... per favore modificate la schermata impostazioni della sense, la voglio neraaaaaa bianca è oscena... è l'unica cosa che rimpiango della sense 3.6
pensa che con un'installazione pulita potrebbe girare ancora meglio :P mi spiace ma non penso che verrà fatta questa modifica, in quanto più lasciamo originale più stiamo vicini al progetto originale (pensa che ho addirittura ricevuto delle lamentele perchè alcune texture di sfondo non sono esattamente uguali a quelle sense 4.1! O.o ), e anche se non sembra porterebbe via moooolto tempo che nè io nè howpathetic abbiamo! posso provare a chiedere al themer, ma ora (se non ci abbandona di nuovo) è occupato a fare altro :)
-
Quote:
Perry
Quale kernel hai scelto durante la procedura con AROMA?
A me andava in bootloop con il kernel di howpathetic e il ButteredToast. Poi selezionando il kernel stock ho risolto.
Io ho risolto con il mercury kernel fino a ieri sera mi e' andato perfettamente la scorsa notte l'ho lasciato in carica mentre dormivo si e' impallato ho dovuto togliere la batteria e' riavviarlo dopo che mi sono riaddormentato non si e' piu' avviato neanche dopo aver tolto la batteria ho dovuto reinstallare il tutto... o_O