Visualizzazione stampabile
-
Per qualche motivo quando dal play store supersu si aggiorna alla versione 1.69 smette di funzionare, la cosa però l'avrei risolta installando lo zip della 1.65 da recovery, ora sono alle prese con continui reboot non appena vai a personalizzare le pagine e i widgets, non voglio abbandonare questa rom perchè mi piace proprio......
-
anche io ho la versione 1.69 di supersu e non ho alcun problema, dopo aver aggiornato supersu dal play store hai aperto l'app e aggiornato anche i binari?
appena apri la versione aggiornata ti chiede automaticamente se aggiornare i binari e tu devi scegliere si e po scegliere l'installazione normale, non usare quella da recovery.
poi magari fai un reboot
-
Grazie del consiglio, ora ci provo....
-
In effetti col metodo che mi hai suggerito funziona, ora mi resta solo da risolvere il problema dei reboot se mi azzardo a toccare la struttura delle pagine e provo a mettere widgets, però per il resto tutto ok...... Grazie ancora....
-
per quanto riguarda le schermate della sense dove poter mettere i widget non ho problemi, le elimino le aggiungo, metto collegamenti, metto widget.
qualunque widget metti provoca un reboot? anche quelli htc?
-
In realtà sembrerebbe essere renitente ai widget non htc, l'ultima volta si è incaxxato come un bufalo facendo reboot continui con il widget relativo ad un applicativo per l'overclock e altri tuneup, di cui al momento non ricordo il nome..... Comunque in effetti restando sui widget htc niente più reboot....
-
potresti elencarmi i nomi di questi widget così li provo anche io
-
Perdona il ritardo, nello specifico al momento di mettere su una pagina il widget di kernel tuner è uscita la rotella di attesa del sistema, si è riavviato il telefono e da lì continua a rebootare .....
-
ho appena provato e anche a me non funziona il widget di kerneltuner
edit
al secondo tentatrivo ha funzionato
edit2
con il widget in home dopo un po' di tempo l'app kernel tuner va in force close
-
Sul mirage, con la v5 di howpathetic non mi funzionano parecchie app, come google maps, swiftkey e diversi altri...... Mi sa che sono particolarmente sfortunato, per essere fini.... NDR Ho rpvato la smiui e non ho problemi, ma graficamente e funzionalmente preferisco di gran lunga la yas.....