Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangievo
Sul mirage, con la v5 di howpathetic non mi funzionano parecchie app, come google maps, swiftkey e diversi altri...... Mi sa che sono particolarmente sfortunato, per essere fini.... NDR Ho rpvato la smiui e non ho problemi, ma graficamente e funzionalmente preferisco di gran lunga la yas.....
chiedo scusa per l'assenza, ma come ho scritto nel thread della smiui sono terribilmente occupato in questo periodo, ringrazio scorpion per dare un'occhiata al thread! :)
per le app in questo caso è colpa mia, mi sono dimenticato di postare qui un fix che è stato pubblicato su xda, risolve i problemi di installazione di alcune app! scaricalo da QUI e installalo in recovery ;)
i glitch grafici di maps sono dovuti all'applicazione e non alla rom (sono del tutto simili ai glitch delle prime versioni di chrome)
chiedo di nuovo scusa T_T
-
Ho scaricato il fix, ora tutto funziona perfettamente, grazie mille......rotfl
-
Quote:
giangievo
Ho scaricato il fix, ora tutto funziona perfettamente, grazie mille......rotfl
di nulla :)
vi avviso che a breve manderò il mio evo in assistenza, se il mio tablet mediacomerda non mi abbandona sarò disponibile come al solito ;)
-
Ragazzi, come posso riattivare la composizione vocale per i messaggi (sms, fb messenger, whatsapp ecc.)?
-
mi sembra che ci sia il simbolo del microfono sulla tastiera, se non c'è prova a vedere nelle impostazioni della tastiera
-
Quote:
scorpion90
mi sembra che ci sia il simbolo del microfono sulla tastiera, se non c'è prova a vedere nelle impostazioni della tastiera
Il punto è che non trovo più l'iconcina per avviare la composizione vocale.
Non credo occorra installare qualche app particolare, o sì? Utilizzo la tastiera HTC default.
-
la composizione vocale funziona se sei connesso ad internet, attivala e vedi se ti appare il microfono sulla tastiera.
-
Quote:
scorpion90
la composizione vocale funziona se sei connesso ad internet, attivala e vedi se ti appare il microfono sulla tastiera.
Sì, ma da dove si attiva? Tra le impostazioni lingua e tastiera non c'è nulla, la connessione a internet è sempre attivata, Google Ricerca Vocale è installato e funziona solo per ricerche web. Suggerimenti?
-
se vai in impostazioni / lingua e immissione /
trovi la voce "google digitazione vocale" ?
al momento ho la cyanogen 11 quindi qualche impostazione può variare.
-
ti aiuterei volentieri, ma non ho il telefono al momento :( delego scorpion come aiutante ahahah