perry ho messo di nuovo la yasa e ho capito cosa intendi, anche io non trovo l'impostazione, continuo a cercare e ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
perry ho messo di nuovo la yasa e ho capito cosa intendi, anche io non trovo l'impostazione, continuo a cercare e ti faccio sapere
Buongiorno ragazzi, vorrei illustravi il mio problema: ho un htc evo 3d con queste specifiche HOOTER_U PVT SHIP S-OFF RL HBOOT- 1.49.1107 RADIO- 11.25.3504.06_M... ho istallato la versione 10 della YAS4 con i relativi fix ma funziona " male ". Si riavvia molto molto spesso e per giunta ogni tanto mi da zero campo impedendomi di fare chiamate ed inviare messaggi anche per una giornata intera ( gestore TIM ). So che tutto questo non dipende dalla rom, che a mio avviso è una delle migliori in circolazione, ma dipende da qualche file " corrotto " che ho nel sistema, dato che anche altre rom come la "CyanogenMod 10.2" funziona per un giorno dopodichè inzia a riavviarsi in continuazione rendendo il mio telefono praticamente inutilizzabile :( Spero di essere stato abbastanza chiaro e scusatemi per il poema :)
buona domenica a tutti :)
quale kernel hai messo? per caso hai installato l'app call recorder?
Io non riesco a far funzionare correttamente hotspot WiFi ho provato con 2 kernel diversi ed anche col mio backup della versione 9 ma nulla
prova a cambiare kernel, prova il mirage
copi il file su sd card
entra in recovery e fai un wipe dalvik+cache
install zip from sdcard
riavvia
ti ho chiesto di quell'app proprio perchè provoca riavvii, bisogna patchare il kernel per farla funzionare a dovere.
la cm10.2 non è molto stabile quindi i riavvi potrebbero dipendere proprio da questo
in generale, se avete aggiornato dalla 9 alla 10 facendo un dirty install è possibile che abbiate problemi, noi consigliamo di fare un'installazione pulita perchè sono state cambiate molte cose!
per l'hotspot come sopra, di per sè funziona, l'unica anomalia che ho notato è che a volte crea una rete "AndroidAP" che è senza protezione invece di quella impostata, ma basta disattivarlo e riattivarlo e si crea la rete corretta!
Sisi Scorpion, l'avevo intuito :) faccio come dici e ti faccio sapere ;)
Snoob adesso sono nel posto giusto :) cmq sempre istallazione pulita :))))
Ho appena montato il kernel che mi hai indicato ed il telefono va in bootloop...proprio come succedeva quando avevo la cm10.2 :(
Adesso ho rimesso questa versione "Howpathetic Kernel v5" ma cmq il telefono non ha campo...
alla schermata della lockscreen, o della sense, ci arriva?