no, con la yas4 appena si avvia il telefono arriva all'animazione di avvio " android ", si blocca e va in bootloop, con la cm10.2 fa lo stesso : arriva a quella specie di anello che gira e si blocca :(
Visualizzazione stampabile
no, con la yas4 appena si avvia il telefono arriva all'animazione di avvio " android ", si blocca e va in bootloop, con la cm10.2 fa lo stesso : arriva a quella specie di anello che gira e si blocca :(
Per il fatto che non ho campo, la sim la legge perché all'avvio mi fa mettere anche il codice pin, ma comunque non ho segnale. E' possibile che devo intervenire sulla radio ?
[QUOTE=Snoob;4908
per l'hotspot come sopra, di per sè funziona, l'unica anomalia che ho notato è che a volte crea una rete "AndroidAP" che è senza protezione invece di quella impostata, ma basta disattivarlo e riattivarlo e si crea la rete corretta![/QUOTE]
Ho provato svariate volte si connette il tablet ma il telefono non lo rileva e non da connessione fatto clean install sia con Mirage che howpathetic kernel forse un problema della mia radio?
purtroppo non ho modo di provare (ripeto che ho il telefono in assistenza), chiedo gentilmente a scorpion90 se può fare una prova con l'hotspot!
per quanto rigarda la sim prova a provarne un'altra e vedere se cambia la situazione!
per la radio se avete installato l'aggiornamento ICS ufficiale o se avete anche solo aggiornato il firmware una volta dovreste essere a posto!
ho provato l'hotspot wifi e funziona, al momento sto collegato al mio evo 3d e navigo senza problemi, anzi è anche più veloce dell'adsl :p.
ho la versione yas4 10 con l'ultimo kernel mirage
hboot 1.49 S-OFF
Ho provato con altre sim.. ma niente. Mi sa che lo devo portare in assistenza :(
ma hai impostato l'apn correttamente per il tuo operatore?
dalle impostazioni prova a cambiare da gsm a wcdma e viceversa
Niente da fare :( la cosa bella è che la sim la riconosce perchè mi fa mettere anche il codice pin, ma comunque non mi da segnale
Buongiorno, scusatemi se in questo post sarò un po off topic ma dato che riguarda i developer della yas penso di scrivere nel posto giusto:
Volevo fare una riflessione su quanto accaduto qualche giorno fa su xda, in pratica ho quotato una persone che facendo un mischietto di yas e venom era riuscito ad ottenere una venom con fotocamera e tweak venom funzionanti. Dopo questo ci son stati 2 interventi per far cancellare quel post. Ora dico io, va bene che uno non vuole vedersi rubati i meriti di un determinato lavoro ma piano piano si arriverà a non poter fare più nulla man mano che i terminali invecchiano perchè si decide di non rilasciare i "diritti" per poter riutilizzare file o parti di codice. ora se ci fosse un guadagno mancato da parte del developer lo potrei anche capire ma essendo un lavoro fatto gratuitamente che senso ha tutto ciò? tanto più che il team venom ha ufficialmente abbandonato l'evo 3d, quindi che senso ha non dare il permesso di utilizzare parti della loro ex rom? a mio avviso bisognerebbe proporre su xda che ogni rom developer deve rilasciare i sorgenti delle modifiche applicate e che dopo tot tempo (io direi anche 6 mesi) che la rom viene abbandonata, tutti possano attingerci... scusate il mio sfogo, spero che snoob25 e howpathetic capiscano che sto dicendo ciò non per dare contro a loro ma per criticare una politica di divieti d'uso che ucciderà pian piano le rom cucinate!
(ps vorrei far notare che l'utente che ho quotato non aveva pubblicato altro se non il procedimento molto blando che aveva fatto, quindi niente rom)
Buona domenica!
Capisco il tuo punto di vista, ma basta andare a leggere le regole su xda per comprendere la situazione! Io ho chiesto di rimuoverla perché (oltre al fatto di non aver chiesto niente a me o howpathetic, e potremmo benissimo aver risposto che poteva lasciare la guida, e che la brutale sovrapposizione del system della yas con le componenti dell'aroma installer della rom viper può portare a conflitti) in passato una guida scritta da ME, senza alcun link a rom o simili, è stata rimossa per lo stesso motivo che ho riportato. Il senso è "vuoi la roba del team venom? Devi passare dal team venom per averla". Inoltre le rom sense NON sono rom compilate da sorgenti, quindi non ci sono sorgenti da rilasciare!
Quindi il fatto di aver abbandonato o meno la rom di un telefono abbandonato non vuol dire nulla!
Ecco il motivo per cui abbiamo fatto la yas da pubblicare su xda, per avere una rom sense 4 con tutti i permessi necessari!