ehi Snoob, chiariscimi una cosa, ma adesso che sembra sia arrivato l'allocatore ION sul nostro terminale, non si potrebbe pensare a passare alla sense 5? mi sembra che il muro più grande fosse questo o no?
Visualizzazione stampabile
ehi Snoob, chiariscimi una cosa, ma adesso che sembra sia arrivato l'allocatore ION sul nostro terminale, non si potrebbe pensare a passare alla sense 5? mi sembra che il muro più grande fosse questo o no?
si era il muro più grande ma non solo, i kernel per rom aosp e rom sense differiscono, un kernel sense deve riuscire a lavorare su rom già compilate (porting da altri device), quindi non basta che sia ION, ma che sia ION E reso compatibile con la rom e le sue librerie! purtroppo non abbiamo più gente che lavora sui kernel, e ormai il sensation usa il kernel linux 3.4 che noi non abbiamo!
La v11 sta procedendo, vi farò sapere i dettagli ;)
triplo post, ma ne vale la pena!! scorpion90 sta testando la rom a tempo pieno visto che non posso farlo io, e a quanto pare non è ancora riuscito a farla riavviare nonostante i suoi duri sforzi, quindi promette mooooolto bene la v11 :D
Daiii che devo cambiare...non mi ricordo nemmeno cosa ho Su ahahaha credo la Cool ics
Fatto sta che mi sa che Ho bruciato la anker..mi dura 6h roftl
Ma snoob ti serve ancora tutto gli script? Che devo fare pulizia...