Visualizzazione stampabile
-
Volete che provo io per i reboot? 30 secondi e penso di farcela
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sduzz
Volete che provo io per i reboot? 30 secondi e penso di farcela
ma adesso dovrebbe non dare più rogne! ma il condizionale è d'obbligo visto che non abbiamo testato per troppo tempo (e soprattutto non ho testato io di persona :P)
cosa avevi in mente??
-
Giusto qualche trucchetto stupido pasticciando con il kernel tuner e qualche mod....
-
Il Link del download della versione 11 non funziona..Si può sistemare??grazie
-
cavoli questa non me la spiego! grazie mille della segnalazione!
EDIT: putlocker sta cambiando dominio, appena howpathetic riesce ad arrivare al pc verrà aggiornato :)
-
Quote:
Snoob
cavoli questa non me la spiego! grazie mille della segnalazione!
EDIT: putlocker sta cambiando dominio, appena howpathetic riesce ad arrivare al pc verrà aggiornato :)
Non potresti upparla su qualche altro sito??
EDIT: Su Xda è stato aggiornato..Grazie
-
Quote:
giangievo
Con la v11 e kernel Anryl sembrerebbero risolti i problemi di hot reboot, unica cosa, stupida per i +, non riesco a trovare la calcolatrice e la torcia htc, ed inoltre non mi compaiono i dati meteo, mi dice che l'applicazione non è installata, come potrei fare? Grazie, e complimenti per la splendida rom....
Dove l'hai scaricato Anryl potresti darmi il link..su xda mi apre dev-host ma non so quale devo scaricare..Grazie
-
Quote:
binho
Dove l'hai scaricato Anryl potresti darmi il link..su xda mi apre dev-host ma non so quale devo scaricare..Grazie
E' inserito tra le opzioni per quanto riguarda il kernel, in questa nuova v11......:)
-
avessi potuto l'avrei fatto, ma a caricare 700mb con 30KB/s di upload ce ne vuole :P
esatto, da questa versione è anche incluso il kernel di anryl nell'installer :)
-
Ho appena installato questa rom, e devo dire che mi piace abbastanza!!
Il problema è il fatto che non funziona la galleria 3d... sotto questo punto di vista si sa qualcosa?? Potrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento oppure si è in alto mare??
- - merge - -
Ho appena installato questa rom, e devo dire che mi piace abbastanza!!
Il problema è il fatto che non funziona la galleria 3d... sotto questo punto di vista si sa qualcosa?? Potrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento oppure si è in alto mare??