Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Ho appena installato questa rom, e devo dire che mi piace abbastanza!!
Il problema è il fatto che non funziona la galleria 3d... sotto questo punto di vista si sa qualcosa?? Potrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento oppure si è in alto mare??
- - merge - -
Ho appena installato questa rom, e devo dire che mi piace abbastanza!!
Il problema è il fatto che non funziona la galleria 3d... sotto questo punto di vista si sa qualcosa?? Potrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento oppure si è in alto mare??
in prima pagina puoi leggere "Bugs: -Visualizzazione in 3D nativa delle foto in 3D nella galleria (fix temporaneo: aprire una foto in 3d, fare condividi e scegliere "3d plugin", oppure usare l'app "Torbidale 3D" dal play store)"
aggiungo inoltre che l'app Hi3D inclusa nella rom è una galleria simile a quella android stock con il supporto per il 3D ;)
-
Sì ho letto, però speravo in una galleria che potesse vederle nativamente in futuro... e quel "fix temporaneo" mi faceva sperare in questo!!
Per quanto riguarda quell'app, non riesco a vedere manco mezza foto! Poi ci riproverò!
-
Quote:
Fabyo
Sì ho letto, però speravo in una galleria che potesse vederle nativamente in futuro... e quel "fix temporaneo" mi faceva sperare in questo!!
Per quanto riguarda quell'app, non riesco a vedere manco mezza foto! Poi ci riproverò!
boh a me funziona tranquillamente, sia per le foto in 2d che in 3d O.o ci piacerebbe lavorare su quello, ma abbiamo altre priorità, purtroppo la rom di base a cui siamo legati dà molti grattacapi
-
Disponibile la prima beta pubblica ;) sono via e non ho i link, guardate gli ultimi post su xda!
-
Ho visto che è presente una beta...a breve la installo. Lo zip invece a cosa serve ? :)
-
Quote:
MattewR1
Ho visto che è presente una beta...a breve la installo. Lo zip invece a cosa serve ? :)
il patch.zip installalo dopo la rom :) così non perderai fluidità con il passare del tempo :)
-
Quote:
Snoob
il patch.zip installalo dopo la rom :) così non perderai fluidità con il passare del tempo :)
Snoob ho installato la versione beta ma purtroppo ho una media di tre o quattro riavvi ogni giorno...durante l'installazione quando mi chiedeva l'entropy da installare, non ho messo ne crossbreeder ne seeder...cosa sono? su cosa possono influire? Quale mi consigli? :)
-
Quote:
MattewR1
Snoob ho installato la versione beta ma purtroppo ho una media di tre o quattro riavvi ogni giorno...durante l'installazione quando mi chiedeva l'entropy da installare, non ho messo ne crossbreeder ne seeder...cosa sono? su cosa possono influire? Quale mi consigli? :)
hai installato anche lo zip con il fix?? i reboot sembrano legati a qualche app o azione?? l'entropy è un processo di background che contribuisce alla fluidità del sistema ;)
-
Quote:
Snoob
hai installato anche lo zip con il fix?? i reboot sembrano legati a qualche app o azione?? l'entropy è un processo di background che contribuisce alla fluidità del sistema ;)
Si, ho installato anche lo zip con il fix. Con quale entropy mi consigli di fare la prossima installazione?
-
Sappi che sono ancora qui con la yas appena flashata rotfl