Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattewR1
Si, ho installato anche lo zip con il fix. Con quale entropy mi consigli di fare la prossima installazione?
hai fatto un'installazione sporca per caso?? (sopra una versione precedente ma senza cancellare i dati personali) personalmente uso il crossbreeder :)
Quote:
Lucio#09
Sappi che sono ancora qui con la yas appena flashata rotfl
usi ancora l'evo?? :P
-
Ahahaha mi deve ancora arrivare
Comunque bella rom..batteria buona(meglio della cyano),anche se la fluidità è un po' sotto...mi mancava la sense
-
se vuoi una sense 4.1 realmente stock prova l'heritage che ho messo su xda! :) oppure contattami su hangouts :P
-
Domani provo l'heritage...questa mi da un po' di problemi :( molti riavvii giornalieri...e da oggi la sincronizzazione HTC services rimane attiva...non so perché..
-
Quote:
Lucio#09
Domani provo l'heritage...questa mi da un po' di problemi :( molti riavvii giornalieri...e da oggi la sincronizzazione HTC services rimane attiva...non so perché..
la sincronizzazione con l'account htc?? sicuramente l'heritage è stabile, la sto usando da un po' ed è veramente una rom fantastica! sarebbe bello riuscire a far funzionare la fotocamera in 3d, ma la vedo grigissima!
-
Ho messo la Heritage...molto minimalista ma mi piace...ho dovuto flashare un altro kernel(non so cosa aveva incluso..ma lo trovavo un po' scattoso)e ho messo buttered..cambiato faccia
Le due cose che mi mancano di più sono il pulsante dello screenshot e la possibilità di regolare la luminosità in modo veloce...per il resto sempre perfetta
-
Quote:
Lucio#09
Ho messo la Heritage...molto minimalista ma mi piace...ho dovuto flashare un altro kernel(non so cosa aveva incluso..ma lo trovavo un po' scattoso)e ho messo buttered..cambiato faccia
Le due cose che mi mancano di più sono il pulsante dello screenshot e la possibilità di regolare la luminosità in modo veloce...per il resto sempre perfetta
È una sense 4.1 totalmente stock ;) il kernel è anche stock :P per gli screenshot Usa il tasto power+ tasto home, per la luminosità ho la stessa critica!
-
Non funziona per lo screenshot ..dipende dal kernel?è che ho attivato anche quello per sbloccare/bloccare scorrendo il dito
-
-
Quote:
Lucio#09
Non funziona per lo screenshot ..dipende dal kernel?è che ho attivato anche quello per sbloccare/bloccare scorrendo il dito
puoi sempre scaricare qualche app dal playstore per gli screenshot link