Visualizzazione stampabile
-
onestamente.... non lo so! molta gente č stracontenta della durata della batteria, altri si lamentano (ma non danno informazioni utili su wakelock e simili, quindi non li considero molto)
personalmente non sono riuscito a fare ancora un ciclo di carica intero! pure quello che sto facendo č stato rovinato da un wakelock di 6 ore causato da dropbox (non so se stava uppando dei file in automatico)! indicativamente sono a 17 ore, un'ora e mezza di schermo, 45% di batteria (originale, non l'Anker) con questo wakelock di mezzo, insomma dovrei arrivare a due ore e mezza di schermo con la batteria originale in condizioni per nulla ottimali ;)
@prof18 sono contento che tu abbia risolto :)
-
@Snoob come richiesto ti faccio un report in italiano qui su androidiani, io ho un evo 3d s-off 1.49, non faccio altro che andare in recovery e installare lo zip da sd, parte l'aroma installer e faccio le seguenti scelte(forse 2 saranno invertite ma č uguale):normal installation,italiano, htc app, htc one animation, crossbreder, kernel...
ho provato sia quello di anryl che quello di howpathetic ma si bloccava sempre all'animazione di boot senza andare avanti.
purtroppo avendo fatto 6-7 tentativi provando a cambiare le app scelte da aggiungere il kernel ecc non ho provato il kernel stock ed ho desistito, in tutto questo mi riferisco alla v5!!
-
Ma quindi non č un problema di bootloop, sta solo piantato alla bootanimation? Prova ad aspettare, il primo boot č abbastanza lungo gią normalmente per creare la cache, in pił ci sono tutte le ottimizzazioni dei database ecc ;) non č come una ROM jb che si avvia all'istante
Edit ovviamente prova la v6 che al momento č l'ultima ;)
-
Giarda l'ho lasciato li fermo per 30 min non penso ci metta cosi tanto :-P ora proverņ la v6 e vi farņ sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drakones
Giarda l'ho lasciato li fermo per 30 min non penso ci metta cosi tanto :-P ora proverņ la v6 e vi farņ sapere
30 minuti effettivamente sono troppi! :P ma se installi un custom kernel subito dopo alla rom (quindi buttered toast o mirage) la rom si avvia tranquillamente e il kernel risulta correttamente installato??
scusa le domande insistenti ma il problema č che nč io nč howpathetic con due configurazioni di bootloader diverse non riusciamo a replicare il problema!
-
ciaoo ragazzi oggi ho provato ad installare questa rom sia la v5 ke la v6... e tutte e due dopo essere state installate rimangono bloccate alla schermata iniziale htc...ke devo fare?? cosa puo essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da csimo
ciaoo ragazzi oggi ho provato ad installare questa rom sia la v5 ke la v6... e tutte e due dopo essere state installate rimangono bloccate alla schermata iniziale htc...ke devo fare?? cosa puo essere??
Io ho risolto flashando nell'aroma il kernel stock e non dando il riavvio nell'aroma, ma nel menu della recovery...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ok grazieee ora provoo vediamo ke fa qst volta
-
prof18 hai mai provato a installare un custom kernel subito dopo la rom e vedere se funziona??
-
ma quanto tempo ci dovrebbe stare con la schermata htc?