Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
30 minuti effettivamente sono troppi! :P ma se installi un custom kernel subito dopo alla rom (quindi buttered toast o mirage) la rom si avvia tranquillamente e il kernel risulta correttamente installato??
scusa le domande insistenti ma il problema č che nč io nč howpathetic con due configurazioni di bootloader diverse non riusciamo a replicare il problema!
guarda stamattina ho fatto alcune prove, se noti ho scritto un po su xda comunque ripeto qui:
installare la v6 con kernel non stock --> si blocca al boot
installare v6, flashare howpatheticv2.zip --> si blocca al boot
installare v6 con kernel stock, farla partire, riavviare in recovery e flashare howpatheticv2.zip -->ok
ho provato anche gli altri kernel e devo dire che:
howpathetic v2 č buono ma necessita dell'o.c. della gpu
butteredtoast č buono ma lagga un pochetto
mirage č instabile, mi son capitati reboot e crash del calendario
Quote:
prof18
Io ho risolto flashando nell'aroma il kernel stock e non dando il riavvio nell'aroma, ma nel menu della recovery...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Proverņ come dici te a vedere se risolvo in questo modo!
-
Quote:
Drakones
guarda stamattina ho fatto alcune prove, se noti ho scritto un po su xda comunque ripeto qui:
installare la v6 con kernel non stock --> si blocca al boot
installare v6, flashare howpatheticv2.zip --> si blocca al boot
installare v6 con kernel stock, farla partire, riavviare in recovery e flashare howpatheticv2.zip -->ok
ho provato anche gli altri kernel e devo dire che:
howpathetic v2 č buono ma necessita dell'o.c. della gpu
butteredtoast č buono ma lagga un pochetto
mirage č instabile, mi son capitati reboot e crash del calendario
Proverņ come dici te a vedere se risolvo in questo modo!
grazie del feedback! stasera sono stato impegnato a lavorare sulla versione cdma, ma domani provo a fare un'installazione pulita e vedere se mi dą problemi! a questo punto potrebbe essere lo script di installazione, ma non si capisce comunque perchč ad alcuni vada e ad altri no! ma comunque howpathetic sta riguardando tutta la procedura di installazione ;)
@csimo alla sola schermata htc (sfondo bianco e SOLO htc scritto in verde) non moltissimo, dovrebbe passare alla bootanimation (htc quietly brilliant oppure quella dell'htc one a seconda della scelta fatta) e stare li qualche minuto buono! mi confermate che si pianta alla schermata con SOLO scritto htc??
-
snoob mi rimane bloccato alla schermata htc one e nn va completamente!!
-
Quote:
csimo
snoob mi rimane bloccato alla schermata htc one e nn va completamente!!
per quanto hai aspettato?? se arriva alla bootanimation (htc quietly brilliant oppure htc one) ci vuole qualche minuto per generare la cache e ottimizzare i database!
-
ieri sera ho aspettato 15 minuti e nnt nn partiva nnt rimaneva sempre con la schermata htc one..
-
se sei s-on assicurati di avere la funzione "smartflash" della recovery 4ext attiva! hai provato anche con il kernel stock??
-
come faccio a vedere la funzione "smartflash"....cmq ho provato con tutti i kernel ke mi dava l'installazione!
-
Quote:
csimo
come faccio a vedere la funzione "smartflash"....cmq ho provato con tutti i kernel ke mi dava l'installazione!
appena sei entrato i recovery vai in "avanzate" mi sembra, cerca un po' da quelle parti ;) puņ essere questo il problema!
-
Allora io appena fatto il backup della mia rom stock, abilitato smartflash wibe di tutto tranne sd e installata la nuova rom adesso č ferma a htc the ONE....
-
sono riuscito ad installarla...la rom nn da problemi l'unico e ke nn si sta connentendo al wi-fi....cosa puo essere?