Visualizzazione stampabile
-
kernel non installato correttamente, tipico problema da telefono in s-on! installa un kernel (consiglio il kernel mirage, lo trovi su xda) avendo cura di usare la funzione smartflash della recovery 4ext :) se non funzionasse cerchiamo un altro modo per aggirare il problema!
-
ogni volta ke nn si connette riavvio il cell e all'accensione funziona perfettamente!
-
Aggiornate il post perchè su xda c'è la versione 6 e quà no
-
Quote:
Originariamente inviato da
csimo
ogni volta ke nn si connette riavvio il cell e all'accensione funziona perfettamente!
usi per caso la sospensione del wifi quando il telefono è in stand-by??
scusate, mi ero dimenticato di aggiornare, provvedo :-[
-
Devo installare anche il kernel??Se si quale??
-
se vuoi che la rom parta si :P durante l'installer ti verrà chiesto quale installare tra una scelta di 4 kernel!
-
Quote:
Snoob
se vuoi che la rom parta si :P durante l'installer ti verrà chiesto quale installare tra una scelta di 4 kernel!
qual'è il migliore??
-
boh, prova e valuta quale si comporta meglio con il tuo tipo di utilizzo ;)
stasera dovrebbe uscire la v7 :)
-
Quote:
Snoob
boh, prova e valuta quale si comporta meglio con il tuo tipo di utilizzo ;)
stasera dovrebbe uscire la v7 :)
Ho provato a installare howpathetic alla prima pagina ma mi dice failed quando cerco di installarlo
-
@Snoob
Snoob io ho provato come da te suggerito l'ultimo kernel mirage installandolo tramite zip e non dall'aroma della v6 e devo dire che è incredibile, delle prestazioni da favola, ironman3 va fluido come su un s4 anche se senza alcuni effetti! la pecca però è un battery drain mostruoso, ho usato varie app per determinare problemi (wakelock detector, battery monitor pro, battery widget pro, ecc) con le quali ho sempre scoperto app che consumavano un botto, tipo il sync dei contatti di fb o dropbox ma stavolta sembra tutto normale, nessun wakelock prolungato ma sembra proprio un consumo da kernel.
Appena posso proverò il nuovo howpathetic v3 sperando anche che siano stati sistemati i problemi di installazione dei kernel tramite aroma della v6 e precedenti...
non è che potresti dirmi se è stato trovato l'errore o sono state solo fatte delle modifiche per provare a sistemare un errore che come da te descritto non siete riusciti a replicare ma che ha dato problemi a molti?
Grazie