Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che sia io che howpathetic non abbiamo alcun problema di installazione! Per ora sono state fatte delle modifiche sull'attuale sistema di installazione, se ancora non andasse abbiamo un piano di riserva! Anzi se vuoi prova a fare così: installa la smiui (la trovi qui sul forum), poi installa la yas senza fare alcun wipe manualmente, dimmi se la situazione cambia!
Per il battery drain sto provando una build con alcune variazioni, per ora si sta comportando bene, nel caso queste modifiche verranno incluse nella yas! C'è da dire che una Sense 4.1 è ben più pesante di una Sense 3.6, quindi la situazione è già più disperata in partenza!
-
Ma come Htc sbandierava la sense 4.x come la sense più leggera e veloce di sempre... una sense 3.6 alleggerita ... pensavo fosse meno esosa...
comunque helicopter ha postato un suggerimento sul problema del kernel:
Quote:
For the latest TWRP users,be aware that flashing a kernel that is not stock from this ROM fails(but reported as a success by AROMA),so chances are high that you will have an unbootable phone,the fix here is quite easy,just upgrade the kernel binaries to recent ones and edit updater-script to reflect the new arguments formatting of unpackbootimg
Same goes for the wiping part,erase_image is unuseful on emmc and segfaults on newer recoveries,the solutions here are 2
1) use /sbin/erase_image
2) entirely remove the call to it,a simple format is more than enough
peccato che io ho l'ultima 4ext
-
beh, su un terminale con sense 4.x nativa si intende! questo è pur sempre un porting, e per di più è più "rozzo" di un porting diretto in quanto necessariamente dobbiamo tenerci dei pezzi di sense 3.6 per far funzionare il 3d!
si ho visto, io onestamente non ho ancora messo mano all'aroma installer perchè ho ancora degli esami da dare e mi togliere un sacco di tempo, ma howpathetic ci lavorerà sicuramente sopra ;) hai provato il modo che ti ho detto?? (se hai un po' di tempo da perdere ovvio)
EDIT: resoconto della versione di test: ho flashato la rom (insieme al kernel mirage) con la batteria (l'originale mezza marcia) non del tutto carica, appena avviato il telefono segnava 89%, il tutto sulla solita installazione sporca! ebbene, sono esattamente a 24 ore di utilizzo con due ore di schermo e 15% di batteria rimanente! il tutto con un utilizzo veramente irrispettoso nei confronti della batteria come wifi e 3g sempre attivi (anche quando sapevo bene che non prendevano), con sincronizzazioni varie automatiche e tanta tanta messaggistica (sms, facebook, hangouts, line)! e tutto questo alla prima carica (neanche completa), quindi sono soddisfatto per il momento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
beh, su un terminale con sense 4.x nativa si intende! questo è pur sempre un porting, e per di più è più "rozzo" di un porting diretto in quanto necessariamente dobbiamo tenerci dei pezzi di sense 3.6 per far funzionare il 3d!
si ho visto, io onestamente non ho ancora messo mano all'aroma installer perchè ho ancora degli esami da dare e mi togliere un sacco di tempo, ma howpathetic ci lavorerà sicuramente sopra ;) hai provato il modo che ti ho detto?? (se hai un po' di tempo da perdere ovvio)
EDIT: resoconto della versione di test: ho flashato la rom (insieme al kernel mirage) con la batteria (l'originale mezza marcia) non del tutto carica, appena avviato il telefono segnava 89%, il tutto sulla solita installazione sporca! ebbene, sono esattamente a 24 ore di utilizzo con due ore di schermo e 15% di batteria rimanente! il tutto con un utilizzo veramente irrispettoso nei confronti della batteria come wifi e 3g sempre attivi (anche quando sapevo bene che non prendevano), con sincronizzazioni varie automatiche e tanta tanta messaggistica (sms, facebook, hangouts, line)! e tutto questo alla prima carica (neanche completa), quindi sono soddisfatto per il momento :)
che dire se non che aspettiamo con ansia questa implementazione nella prossima release :D senza fretta dato che vogliamo qualcosa di stabile XD
-
Io rimango della mia opinione..i primi cicli sono i più duraturi..
-
Dove salva i log?
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
binho
in che senso??
oggi ho fatto 12 ore belle intense, dal 90% al 15% di batteria, 2 ore e 15 minuti di schermo attivo (luminosità per la maggior parte del tempo automatica), wifi sempre attivo, un'ora di navigazione in 3g e tanti wakelock per la cattiva connessione internet! il tutto questo con la batteria originale, quindi non male :)
Per chi non riesce ad avviare la rom: provate a installare la rom SMIUI che trovate qui sul forum, poi installate la YAS (con installazione normale) scegliendo il kernel mirage, poi riferitemi se effettua il boot o meno!
@drakones in particolare visto che avevi problemi con le release precedenti: la v7 riesci a farla partire senza problemi??
EDIT: aggiornati changelog e links :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
in che senso??
oggi ho fatto 12 ore belle intense, dal 90% al 15% di batteria, 2 ore e 15 minuti di schermo attivo (luminosità per la maggior parte del tempo automatica), wifi sempre attivo, un'ora di navigazione in 3g e tanti wakelock per la cattiva connessione internet! il tutto questo con la batteria originale, quindi non male :)
Per chi non riesce ad avviare la rom: provate a installare la rom SMIUI che trovate qui sul forum, poi installate la YAS (con installazione normale) scegliendo il kernel mirage, poi riferitemi se effettua il boot o meno!
@drakones in particolare visto che avevi problemi con le release precedenti: la v7 riesci a farla partire senza problemi??
EDIT: aggiornati changelog e links :)
In pratica ho provato a installare la v2 del kernel howpathetic e mi dà errore...così ho salvato il log e vorrei sapere dove lo salva così lo posto qui
-
hai tentato di installare lo zip con il solo kernel?? quindi è il log della recovery immagino! se hai la 4ext prova a guardare sulla sdcard nella cartella 4ext ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
hai tentato di installare lo zip con il solo kernel?? quindi è il log della recovery immagino! se hai la 4ext prova a guardare sulla sdcard nella cartella 4ext ;)
Si..in pratica ho provato sia a flashare solo lo zip howpatethic che provare a installare solo il kernel howpathetic dall'installazione della yas...comunque ho twrp e nella cartella non c'è