non conosco la twrp e quindi non so dove genera i log, ma di certo helicopter88 ci ha detto che i binaries dell'installazione del kernel non sono compatibili con la twrp! howpathetic li aggiornerà, sperando di risolvere questo problema per tutti!
Visualizzazione stampabile
non conosco la twrp e quindi non so dove genera i log, ma di certo helicopter88 ci ha detto che i binaries dell'installazione del kernel non sono compatibili con la twrp! howpathetic li aggiornerà, sperando di risolvere questo problema per tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Comunque questo è l'errore se può aiutare
assert failed: write_raw_image("/tmp/newboot.img","boot")
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da binho
P.s: la 4ext è un'alternativa alla twrp?dove la trovo??
Quote:
Originariamente inviato da Drakones
Io sono in s-off comunque ecco il log dell'errore
http://db.tt/DxGDUkWG
Spero sia di aiuto
il problema pare essere proprio la recovery, se vuoi prova la 4ext ( 4EXT Development scarica il "Download free 4EXT Recovery Updater", è un'app, lanciala e ti installerà la recovery) nel frattempo!
comunque ecco una preview di come si comporta la versione di test con la batteria originale e la solita installazione zozza :)
Spoiler:
Risolto installando la 4ext...ora avrei due domande:
1)Come mai ci sono due icone fotocamera?
2)Per installare la v7 della rom devo fare sempre installazione normal o posso installarla come update?se si come??
Allora, nella ROM viene inclusa l'app Camera della Sense 3.6 perché ha anche il 3d funzionante (riconoscibile dall'icona con due obiettivi)! Inoltre nell'aroma installer diamo la possibilità di installare l'app Camera della Sense 4.1 o Sense 4+, a discrezione dell'utente ;) per installare una qualsiasi yas senza cancellare i dati personali ti basta scegliere la dirty installation ;)
Ciao ragazzi vengo dalla Cyanogen Mod e ho deciso di provare questa rom in cerca di una buona durata della batteria. Il fastidio che ho riscontrato è che nella status bar (a differenza della Cyano) non riesco a leggere gli sms o i messaggi di whatsapp direttamente nella status bar. Quindi vorrei caricare la SystemUI.apk della cyano su questa rom.
Ora vi chiedo:
-controindicazioni
-consigli
Grazie mille :)
PS la digitazione vocale come la attivo???