Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hermes
Ciao ragazzi vengo dalla Cyanogen Mod e ho deciso di provare questa rom in cerca di una buona durata della batteria. Il fastidio che ho riscontrato è che nella status bar (a differenza della Cyano) non riesco a leggere gli sms o i messaggi di whatsapp direttamente nella status bar. Quindi vorrei caricare la SystemUI.apk della cyano su questa rom.
Ora vi chiedo:
-controindicazioni
-consigli
Grazie mille :)
ciao! ;) per la statusbar non c'è niente da fare, le notifiche espandibili sono disponibili solo su jb, e fare il porting non è per nulla facile nè consigliabile!
per la digitazione vocale intendi con la tastiera sense?? onestamente non saprei perchè uso la Swype, prova a guardare nelle impostazioni della tastiera ;)
-
Grazie per la risposta, ho la SwiftKey e ho capito che il problema è ICS, la digitazione vocale su JB è un altro mondo. La batteria garantisce un'autonomia ottima 13h e ho il 20% davvero complimenti. Sarebbe un sogno se questa rom avesse come base JB 4.2.2 in su per ovviare a quei due problemini
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Ragazzi ma il wifi non funziona? :( e poi scusate perchè non posso usare i permessi di root per esempio apro busybox per utilizzare 4ext recovery updater e mi dice che ha problemi col superuser... e 4ext recovery updater non si avvia ma appena apro per esempio installazione online/aggiornamento rimane selezionato ma non fa nulla :__( aiutooooo
-
Sei in s-on?
-
Sisi dimmi che hai la soluzione
-
Che recovery hai? Spero la 4ext, devi attivare lo smartflash
-
Si però quella senza lo smartflash... Non riesco a installarla perché appunto il root mi da problemi
-
il wifi non va perchè il kernel non è stato installato correttamente! e non hai il root perchè nell'installer non hai selezionato nè supersu nè miui security! fai un'installazione sporca avendo cura di selezionare supersu o miui security ;)
-
Installa prima un semplice rom con root come l'originale ma rootata, installa la 4ext con smartflash e reinstalla questa, vedrai che partirà
-
Praticamente questa l'ho fatta partire grazie al fastboot e al metodo del boot.img... ora ho reinstallato e sto avviando, stavolta ho selezionato superuser
... provo a installare 4ext vediamo
sembra andare i permessi di root una volta installato 4ext con lo smartflash per fare funzionare il wifi cosa devo fare???