Originariamente inviato da
Snoob
beh, su un terminale con sense 4.x nativa si intende! questo è pur sempre un porting, e per di più è più "rozzo" di un porting diretto in quanto necessariamente dobbiamo tenerci dei pezzi di sense 3.6 per far funzionare il 3d!
si ho visto, io onestamente non ho ancora messo mano all'aroma installer perchè ho ancora degli esami da dare e mi togliere un sacco di tempo, ma howpathetic ci lavorerà sicuramente sopra

hai provato il modo che ti ho detto?? (se hai un po' di tempo da perdere ovvio)
EDIT: resoconto della versione di test: ho flashato la rom (insieme al kernel mirage) con la batteria (l'originale mezza marcia) non del tutto carica, appena avviato il telefono segnava 89%, il tutto sulla solita installazione sporca! ebbene, sono esattamente a 24 ore di utilizzo con due ore di schermo e 15% di batteria rimanente! il tutto con un utilizzo veramente irrispettoso nei confronti della batteria come wifi e 3g sempre attivi (anche quando sapevo bene che non prendevano), con sincronizzazioni varie automatiche e tanta tanta messaggistica (sms, facebook, hangouts, line)! e tutto questo alla prima carica (neanche completa), quindi sono soddisfatto per il momento