Spero vi possa essere di aiuto, da 4 giorni ho installato il kernel hantrax.. Non ho avuto più riavvii...
Spero vi possa essere di aiuto, da 4 giorni ho installato il kernel hantrax.. Non ho avuto più riavvii...
che versione del kernel anthrax? e quale versione dell' hboot hai?
One Plus 3
HTC EVO 3D
La versione hantrax è la 3.0.7... Hboot 1.49.007 abbiate pazienza sto andando a memoria
Confermo che con il kernel MiRaGe i reboot sono quasi assenti. Sono 48 ore che ho messo su la v9 e mi è capitato un solo reboot.
La connessione dati però a volte va in stallo, nonostante appaia l'icona (3G o H) sulla barra delle notifiche e le freccette lampeggino, non si riesce a navigare.
Nell'OP è segnalata la presenza della skin della Sense 5 in fase di installazione con Aroma, ma non l'ho proprio vista. E' stata rimossa?
Ah ma allora la connessione è un problema del kernel mirage? E io che me la prendevo con la Tim. Cmq il mirage per i primi tempi non da reboot ma dopo 1-2 settimane a me son tornati, certo sempre meno dell'howpatetic. Ora sto provando il bt 17.9 e devo dire che insieme a crossbreeder rende il cell estremamente fluido. Ma anche qui ogni tanto qualche reboot anche se meno del mirage dopo 1 mesetto
Htc Evo 3D
S-Off 1.49
A me il ButteredToast dava bootloop.
Non so se sia attribuibile al kernel MiRaGe l'occasionale stallo della connessione dati. Anche perché era un problema che mi si presentava saltuariamente anche con lo stock kernel.
Anche l'autonomia della batteria non è un granché, eppure ho su una Anker nuova da 1900mAh solo da qualche mese.
Comunque è un vero peccato, perché questa ROM merita molto, soprattutto per la presenza della Sense 4 e il buon funzionamento delle funzionalità 3D. Poi io non riesco proprio a fare a meno della Sense :P
Daje Snoob!
scusate l'assenza ma mi sono fatto una vacanzina in Germaniacomunque stiamo testando l'ultima beta che dovrebbe poi essere la release pubblica, dovrebbe girare mooooolto meglio!
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Rilasciata la YAS v10è consigliata un'installazione pulita (se volete provare pure ad aggiornare, ma in caso di problemi/random reboot non lamentatevi troppo :P ), se scegliete l'installazione con i tweaks 4ext sappiate che impiegherà molto tempo (come nelle ultime viper
), e infine vi consiglio di riavviare dopo la configurazione iniziale del telefono
Version 10:
<*>Added new Howpathetic kernel ( more stable, 3D overclock )</*>
<*>Added Tweaks section in Aroma installer</*>
<*>Added No landscape rosie tweak</*>
<*>Added Leedroid Tweaks ( Thank you Ryrzy )</*>
<*>Removed non working Tweaks from Leedroid Tweaks</*>
<*>Added more features to ROM ( TV OUT, DockMode ) etc..</*>
<*>Totally rewrited tweaks ( Whole sctructure changed )</*>
<*>Totally Reoptimized DALVIK and VM memory management</*>
<*>Supercharged ( Thank you zepellinrox )</*>
<*>Added Google Hangouts from android 4.4</*>
<*>Totally fixed Media Scan</*>
<*>Some apps ported from VilleC2 RUU</*>
<*>Added Updater App</*>
<*>Changed to new rendering way</*>
<*>Removed files from my linux</*>
<*>CleanUped ROM</*>
<*>Improved Stability</*>
<*>Improved Multitasking</*>
<*>Improved Smootheness</*>
<*>Improved Perfomance</*>
<*>Optimized Crossbreeder Implementation</*>
<*>Removed Colising tweaks from Crossbreeder</*>
<*>Added EXT4 optimalisation</*>
<*>Added support for Virgin Mobile users</*>
<*>More support for CDMA users ( more ported files, wimax etc.. )</*>
<*>Added new Mirage kernel</*>
<*>Added my new DB tweaks</*>
<*>Removed conflicting tweaks</*>
<*>Replaced more stuff from VilleC2 RUU</*>
<*>Added Facebook photo fix</*>
<*>More Aroma Options</*>
<*>Updated all market apps</*>
<*>New Build.prop tweaks</*>
<*>FIXED MMS FOR VIRGIN MOBILE USERS ! ( SELECT IN AROMA )</*>
<*>Updated Viper4Android app</*>
<*>Repaired Build.prop for Virgin and Sprint users</*>
<*>Repaired lpa build.prop entries for V4A</*>
<*>New Aroma Skin</*>
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ero rimasto alla v8..in questi giorni la voglio provare![]()