-
-
-
-
Aiuto ragà anche qualche link o mezza dritta..provengo dal mondo samsung..e sinceramente qui in htc ruu hboot s-off ect non ci si capisce niente!!!!!!
va bene che esiste il tasto ricerca ma le ho provate tutte!!!
-
-
non puoi flashare la cm10.2 perchè è richiesto S-OFF e nel thread relativo alla rom è scritto, entra di nuovo in recovery e flasha un'altra rom, trovi tutte le guide qui
Ultima modifica di scorpion90; 29-11-13 alle 16:23
-
-
Impossibile trovare com.google.android.voicesearch-1. avevo notato questo particolare nel thread..il punto è se per samsung ritornare allo stato iniziale basta flashare con odin e tutto riparte..qui la situazione è più complessa per me che sono nuovo..quindi cosa mi conviene fare??anche un link di qualche rom che mi dia l's-off o che mi faccia ritornare allo stato iniziale
-
-
scusa ho ripristinato il link.
per prima cosa dicci quale hboot e quale radio hai:
da telefono spento premi i tasti vol- e power, attendi qualche istante, scrivi le versioni dell' hboot e della radio
ora puoi anche selezionare recovery usando i tasti del volume e premendo power per entrare in recovery, poi scegli power menu e poi power off per spegnere il telefono
Ultima modifica di scorpion90; 29-11-13 alle 17:00
-
Il seguente Utente ha ringraziato scorpion90 per il post:
-
HBOOT-1.53.0007 ,aveva ics stock originariamente non so altro,dove posso guardare per la v. radio?
-
-
sotto la voce "hboot" trovi "radio", se aveva ics dovrebbe essere l'ultima radio ma per sicurezza controlla. hai fatto un backup prima di flashare la cyanogen?
-
-
Nono ho fatto i seguenti passaggi con questo hboot recovery>root>(passaggio s-off saltato perchè era complicato)>flash CM 10.2>boot loop u.u ecco uno screen IMG_20131129_182454.jpg
-
-
-
-
Androidiano VIP
scusa, come hai flashato la cm10.2 flasha una qualsiasi rom basata su ICS, sei in grado di entrare in recovery no??
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
Permessi di invio