Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Umh, non voglio sapere cosa tu abbia combinato...
Comunque per la 4ext potevi benissimo scaricarti da aptoide il programmino: 4ext recovery control e da li ti installavi la recovery :) (chiedo scusa ai mod e admin, ma è un metodo alternativo :))
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Già ma per installare 4EXT c'è bisogno dei permessi di root che suppongo steve84r9 non abbia, in quanto la stessa 4EXT richiede l'installazione di un ulteriore app di cui ora non ricordo il nome (sempre da root) per potersi installare, almeno nel mio caso è andata così.
No root = No recovery :(
-
Quote:
Originariamente inviato da torotero
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Umh, non voglio sapere cosa tu abbia combinato...
Comunque per la 4ext potevi benissimo scaricarti da aptoide il programmino: 4ext recovery control e da li ti installavi la recovery :) (chiedo scusa ai mod e admin, ma è un metodo alternativo :))
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Già ma per installare 4EXT c'è bisogno dei permessi di root che suppongo steve84r9 non abbia, in quanto la stessa 4EXT richiede l'installazione di un ulteriore app di cui ora non ricordo il nome (sempre da root) per potersi installare, almeno nel mio caso è andata così.
Esatto, ma avendo sbloccato con htc dev, sei in s-on unlocked e quindi puoi installare la recovery...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
torotero
se può esserti d'aiuto ho installato prima la recovery non touch e una volta fatto ho installato la rom il suo kernel, a quel punto la recovery touch funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da steve84r9
Quote:
Originariamente inviato da torotero
se può esserti d'aiuto ho installato prima la recovery non touch e una volta fatto ho installato la rom il suo kernel, a quel punto la recovery touch funziona.
Io avevo la cmw e ho installato la 4ext touch senza avere la 4ext... Se intendi questo...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
beh ho fatto qualche passaggio in più :)
-
si puo installare la 4ext solo con s-off e recovery ufficiale?