scusate ma con questa versione hboot 1.49.0012 (brand vodafone) esiste la procedura s-off? o meglio è possibile fare il down a pg86img.zip? per poi sbloccare e di conseguenza abilitare il root?
Visualizzazione stampabile
scusate ma con questa versione hboot 1.49.0012 (brand vodafone) esiste la procedura s-off? o meglio è possibile fare il down a pg86img.zip? per poi sbloccare e di conseguenza abilitare il root?
Vorrei capire anche io questa cosa, in pratica non posso fare il root permanente sulla rom originale? Col Wildfire S l'ho fatto, cosa cambia?
Se davvero fosse cosi si fa il downgrade, con revolutionary faccio BL + Recovery + root ed infine devo flashare una stock rom presa da xda. Ma questa è identica in tutto e per tutto a quella originale?
Ciao
Con il metodo Revolutionary hai il root permanente, la recovery e... basta. La rom rimane quella stock.
Su XDA c'è anche la rom stock con i permessi di root, utile per chi ha flashato una custom senza fare un nandroid backup della stock. E' identica in tutto e per tutto all'originale ma devi verificare quale versione dell'originale! L'ultima aveva anche i giochi 3D... quella precedente no.
Con S-Off, root & Co. quasi certamente non si potrà fare l'aggiornamento OTA. Ma nulla è sicuro e cmq quanto volete che passi prima che tale aggiornamento sia disponibile come ZIP da flashare??
scusate ma dove trovo questo file PG86IMG.zip multiupload e chiuso !
Mi togliete per favore un dubbio? Sabato sbloccherò il terminale seguendo la guida in prima pagina.
Una volta sbloccato volevo mettere la MikRunny con kernel Anryl. Il Kernel in che fase lo devo flashare? e se volessi installare successivamente un nuovo kernel basta installarlo o ci sono dei passaggi consigliati?
Grazie, ciao!
Io probabilmente lascerò tutto originale sapete perche'?
Perche nessuno e riuscito a convincermi sulle room alternative leggendo un po i post mi sono accorto che prima o poi cmq tutti ritornano alla stock (che cmq non ha bug e funziona perfettamente)
lascero' tutto originale anche perchè vorrei fare l'aggiornamento ufficiale senza avere ulteriori problemi.
Ragazzi premetto che ho anche un galaxy S e lì ci smanetto maledettissimamente ma potete spiegarmi per cortesia come si fa con l'evo3d perchè non si capisce nulla, il primo link per il downgrade nonn funziona nemmeno più, comunque io ho un evo3d brand vodafone con numero build 1.24.126.2..con questo tipo di build cosa devo fare? e poi scusate la mia ignoranza per quanto riguarda gli htc cos'è l'Hboot? lo so sono nabbo ma perdonatemi