CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96
Discussione:

Guide per effettura l'S_OFF Root e Downgrade del vostro Htc Evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma con questa versione hboot 1.49.0012 (brand vodafone) esiste la procedura s-off? o meglio è possibile fare il down a pg86img.zip? per poi sbloccare e di conseguenza abilitare il root?

2.  
    morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Praticamente tutto quello elencato,per avere il root permanrnte devi seguire quelle guide e se vuoi puoi saltare solo s-off ma non ti conviene e poi devi installare una rom stock modificata,non quella ufficiale,altrimente ti cancellerebbe dinuovo il root,la trovi su xda,rom stock root.

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Scusa se sono duro a capire........ma non posso ottenere i permessi di root e basta?
    Voglio solo quelli per poter installare apk da terze parti usare titanium etc........
    Sono costretto a installare per forza una rom stock?
    Vorrei capire anche io questa cosa, in pratica non posso fare il root permanente sulla rom originale? Col Wildfire S l'ho fatto, cosa cambia?

Se davvero fosse cosi si fa il downgrade, con revolutionary faccio BL + Recovery + root ed infine devo flashare una stock rom presa da xda. Ma questa è identica in tutto e per tutto a quella originale?

Ciao

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Vorrei capire anche io questa cosa, in pratica non posso fare il root permanente sulla rom originale? Col Wildfire S l'ho fatto, cosa cambia?

Se davvero fosse cosi si fa il downgrade, con revolutionary faccio BL + Recovery + root ed infine devo flashare una stock rom presa da xda. Ma questa è identica in tutto e per tutto a quella originale?

Ciao
    Mi accodo anch'io su questa domanda .... anche per me e' importante sapere se la stock di xda e identica all'originale ma soprattutto sapere anche se la stock permettera' una volta installata di fare l'aggiornamento ufficiale ??????

Grazie
    Ultima modifica di sistemia; 13-03-12 alle 13:59
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ciao
    Con il metodo Revolutionary hai il root permanente, la recovery e... basta. La rom rimane quella stock.
    Su XDA c'è anche la rom stock con i permessi di root, utile per chi ha flashato una custom senza fare un nandroid backup della stock. E' identica in tutto e per tutto all'originale ma devi verificare quale versione dell'originale! L'ultima aveva anche i giochi 3D... quella precedente no.

Con S-Off, root & Co. quasi certamente non si potrà fare l'aggiornamento OTA. Ma nulla è sicuro e cmq quanto volete che passi prima che tale aggiornamento sia disponibile come ZIP da flashare??
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma dove trovo questo file PG86IMG.zip multiupload e chiuso !

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enproceso Visualizza il messaggio
    scusate ma dove trovo questo file PG86IMG.zip multiupload e chiuso !
    Ciao, cercalo perché io ho trovato un link valido in qualche discussione.

Ora non ricordo il nome del thread ma se l'ho trovato io ce la puoi fare anche te

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

morissio
    Guest
    Predefinito

Mi togliete per favore un dubbio? Sabato sbloccherò il terminale seguendo la guida in prima pagina.

Una volta sbloccato volevo mettere la MikRunny con kernel Anryl. Il Kernel in che fase lo devo flashare? e se volessi installare successivamente un nuovo kernel basta installarlo o ci sono dei passaggi consigliati?

Grazie, ciao!

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io probabilmente lascerò tutto originale sapete perche'?
    Perche nessuno e riuscito a convincermi sulle room alternative leggendo un po i post mi sono accorto che prima o poi cmq tutti ritornano alla stock (che cmq non ha bug e funziona perfettamente)
    lascero' tutto originale anche perchè vorrei fare l'aggiornamento ufficiale senza avere ulteriori problemi.
    Ultima modifica di sistemia; 14-03-12 alle 21:02
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Una volta sbloccato volevo mettere la MikRunny con kernel Anryl. Il Kernel in che fase lo devo flashare? e se volessi installare successivamente un nuovo kernel basta installarlo o ci sono dei passaggi consigliati?
    La cosa migliore è flashare la rom, avviare e configurare lasciando che il sistema si stabilizzi.
    Poi torni in recovery, wipe cache e dalvik e flash del kernel.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

Androidiano L'avatar di jekolino93

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi premetto che ho anche un galaxy S e lì ci smanetto maledettissimamente ma potete spiegarmi per cortesia come si fa con l'evo3d perchè non si capisce nulla, il primo link per il downgrade nonn funziona nemmeno più, comunque io ho un evo3d brand vodafone con numero build 1.24.126.2..con questo tipo di build cosa devo fare? e poi scusate la mia ignoranza per quanto riguarda gli htc cos'è l'Hboot? lo so sono nabbo ma perdonatemi
    Ultima modifica di jekolino93; 23-03-12 alle 00:02

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio