ciao a tutti
ho un problema, arrivando al promt di comandi, dove devo evidenziare e copiare la stringa, la evidenzio ma quando schiaccio il tasto destro si deseleziona e non posso copiare nulla. qualcuno sa come risolvere?? grazie
ps: sono riuscito a copiarlo, ma non capisco questa procedura qui : Passo 10
Incollare questa stringa di testo nel campo gettone e premere Invia per ricevere il file binario di codice di sblocco. Riceverai questa informazione nella tua email.
copiare la stringa nel campo "gettone"?? ma a cosa diavolo si riferisce? dove devo copiarlo?
Ultima modifica di giorgio704; 12-09-13 alle 15:35
ciao e un grazie a lotfix per la guida.
ho fatto il root e tutto ok il problema è che link2sd non mi vede ext2 e nella sd la vede solo la partizione fat32 la sd è da 8gb di cui 5,26gb sono in fat32.
come posso fare per utilizzare anche la ext2?
devo per forza usare una rom diversa dalla originale?
Giuro che appena prendo un po' di coraggio mi cimento in quest'opera, perché mi sono seccato di dover cancellare programmi e dati una continuazione![]()
Salve e sera a tutti.
Ho le seguenti versioni software :
Android : 2.3.5
HTC Sense : 3.5
Software : 1.17.402.2
Questa guida funziona anche con queste versioni? o rischio problemi?
Root eseguita, niente di particolarmente complicato![]()
Ringrazio infinitamente lotfix per la guida dettagliata!
EDIT: ora resta il problema di fare la partizione... C'ho provato con Minitool ma quando poi sono andato ad inserire la sd l'ho dovuta riformattare![]()
Ultima modifica di SirAlexander; 22-10-13 alle 12:01
ciao a tutti, ho un piccolo problema : procedura chiara e completa... ma mi blocco sull'ultimo passaggio... dopo aver fatto tutto, quando riavvio per far partire la recovery, cliccando con il tasto power su recovery il cell mi si avvia... e non mi permette di andare su mount and storage.
Da cosa può dipendere?
In che senso non ti permette? Si riavvia o non compare proprio nelle opzioni?
Non vorrei dire cavolate, ma hai un explorer brandizzato? Il mio è della vodafone ed il procedimento è andato bene, mentre la tim sui samsung mi pare che non faccia accedere a mount and storage.. non so se esiste un explorer della tim![]()
Brandizzato Vodafone l'explorer Sir... quando accedo e seleziono l'opzione Recovery il cell si riavvia.. nel senso che parte con il logo htc caricandomi l'android standard e non permettendomi di accedere al sottomenù delle recovery...