ciao a tutti l'installazione è andata a buon fine ma non mi funziona il tasto menù. come posso risolvere?
risolto installando la 600.
ciao a tutti l'installazione è andata a buon fine ma non mi funziona il tasto menù. come posso risolvere?
risolto installando la 600.
Ultima modifica di epa84; 21-05-12 alle 11:47
fatemi capire: nella rom c'è già integrata l'app a2sd e di norma ha già la dalvik cache su SD-EXT, quindi le applicazioni si installano sulla partizione ext esterna, i dati su memoria interna e cache su memoria interna(leggendo su IMPOSTAZIONI>>APPLICAZIONI>>GESTISCI APPLICAZIONI) questo mi fa pensare che più memoria ext mettiamo sulla SD meglio è giusto? il massimo mi pare sia 2gb ma alcuni (ho letto) con 2 gb hanno avuto problemi, di fatti ho messo 1 gb. a questo punto è inutile installare applicazioni come link2sd o simili per spostare applicazioni perchè a2sd fa già in automatico. LINK2SD o simili per chi ha la jaggyrom serve solo per disinstallare app integrate nel sistema.
confermate?
Confermo!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
chi ha la jaggy rom 600 con installato link2sd? io non riesco. quando seleziono la partizione ext mi blocca ogni applicazione.
c'è un modo per spostare le partizioni e relativi dati dalla sd in uso ad una nuova senza reinstallare tutto?
Che voi sappiate c'è il modo di rimettere il logo della batteria originale?
(e togliere silenzioso e vibrazione quando si schiaccia il tasto blocco)
Grazie!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Originariamente inviato da fhey
Perché ho letto che avendo as2d, collegando il cell con la memoria esterna ho dei problemi con le app, e si disattivano quando lo collego
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
A alcune applicazioni, quando collego il telefono al computer come "Unità disco", non vanno. Come se fossero spostate su SD con la funzione normale del telefono.
Una una volta scollegato, tutto a posto (oppure una volta in "Solo carica").
E, ripeto, solo cinque applicazioni tra tutte (ANSA.it, Archidroid, Orario treni e due giochi).
Altri problemi non direi.