Scusa però ancora non riesco a capire come installare le app sulla partizione Ext4... con A2SD dovrei farlo giusto? Oppure devo installare LINK2SD? Perché la memoria interna è già piena...![]()
Scusa però ancora non riesco a capire come installare le app sulla partizione Ext4... con A2SD dovrei farlo giusto? Oppure devo installare LINK2SD? Perché la memoria interna è già piena...![]()
Ah, inoltre, non so perché ogni volta che termino una chiamata si riavvia. Io ho installato la JaggyROM 2.8 ...
Segui la guida che vuoi dalla mia firma (meglio link2sd o m2sd)
Sonik87 (30-06-12)
Ho seguito la tua guida ma al momento di selezionare il filesystem mi esce questo errore:
"Errore dello script d'installazione.
Lo script d'installazione non può essere creato.
mount: Device or resource busy
ext4 potrebbe non essere supportata dal tuo device. Prova FAT32 sulla 2° partizione."
Sonik, installa l'ultima versione della jaggyrom, la 3, dovresti risolvere. Non usare link2sd, molto meglio a2sd che trovi già nella jaggyrom
Sonik87 (02-07-12)
ok, proverò.
Però ora come faccio ad installarne una nuova su quella che ho già? Perché ho provato a caricare il file update.zip su SD ed avviare da recovery, ma mi da errore. Cosa sbaglio?
mmm, prova a riscaricarla che è uscita una nuova versione, la 3.0.3, rinomina in update e mettila nella sd. Prova, senno, fai un backup delle tue app con Titanium Backup e fai un backup di tutto ciò che ti serve. Formatta la sd, crea una partizione ext4 (o ext3) da max 1/1.5GB e il resto lascialo in fat32, prendi la rom, la rinomini in update, la metti nella sd, accedi alla recovery fai un wipe completo e poi installi.
Se poi hai problemi di freeze e reboot installa il kernel di cranium, qui il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1632895, installa la build2 non la 3 che ha dei problemi!
Ok, installata la versione 3. Adesso sinceramente non mi è ancora chiaro come usare la A2SDGUI... per evitare il problema, motivo per cui sto facendo tutto questo, di saturazione della memoria interna....
Basta che apri lapp emukatore terminale e digiti
su
a2sd zipalign
a2sd cachesdreset
No, scusa... non capisco
Cos'é la app emulatore? Quale terminale? Intendi da pc? E se si ha un mac?