-
HTC EXPLORER: punto di stallo nell'installazione della ROM
Salve ragazzi,
Ho anche io un HTC explorer della Vodafone e sono riuscito a seguire le varie guide ma non riesco effettivamente ad installare il file "update.zip", in quanto dalla recovery (ho usato la A310E) quando provo a fare "Install /sdcard/update" questo è quello che mi esce a video:
Finding update sdcard...
E: Can't mount /sdcard/update.zip
Installation aborted.
A questo punto non so se è un problema di memory card (sinceramente le ho provate tutte, formattando, partizionando, usando diversi sistemi operativi e programmi, ed anche diverse memory card, da 2GB e da 16GB) oppure se ho sbagliato qualcosa in precedenza.
Il cellulare risulta "UNLOCKED", e in alto in recovery mode esce scritto "Pico CMW-Based Recovery v5.0.2", quindi sembrerebbe tutto ok.
Potreste darmi una mano?
Grazie, Anthony
-
-
-
Davvero nessuno in grado di darmi una mano?
-
-
Androidiano VIP
Non saprei,scarica winZip per Android. Ma cosa ci fai nel forum Dell evo 3D?
Inviato dal gufo Edvige in attesa dell aggiornamento a ICS
-
-
Androidiano VIP
Ops,sono io in quello dell'explorer,pardon
-
-
Scusa, che intendi per winZIP per Android?
-
-
Androidiano VIP
Leggiti l'articolo sul blog che dice che è uscito un app per Android cone winzip si chiama comunque winzip Android ed è su google play,essendo un file zip te Lo dovrebbe aprire
-
-
Eh, il problema è che ora come ora... non ho più un cellulare... nel senso che non ho il sistema operativo android installato sul mio HTC... mi si avvia solo la schermata della Recovery, quindi non posso installare niente...
Ultima modifica di Sonik87; 20-06-12 alle 22:20
-
-
Senior Droid
prova a riscaricare la rom e dopo averlo fatto rinomina in "update" non scrivere manualmente ".zip" in quanto in file è gà in formato zip dopo il cellulare lo riconosce come "update.zip.zip" e non come dovrebbe essere "update.zip" per cui non te lo legge. Riprova e fammi sapere.
-
-
Ho provato, ma niente.
Il fatto è che anche con SD non inserita ottengo come messaggio:
Finding update sdcard...
E: Can't mount /sdcard/update.zip
Installation aborted.
Quindi ipotizzo sia un problema di lettura della scheda, dovuto o alla formattazione o alla ROM.
Inoltre quando accendo il telefono mi esce un messaggio in verde del tipo:
SD checking...
Loading....
No image!
Che si ripete un pò di volte poi scompare e va alla schermata solita dove ci sono
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
-
-
Androidiano VIP
Senti prova a chiedere sul server dell'evo 3D c'è uno che si chiama guich666 lui Lo saprà sicuramente..
-
Permessi di invio