CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 147
Discussione:

Cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di petcio90

Smartphone
    HTC Explorer

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: Cyanogenmod 9

Provata. Non va il playstore... e ho flashato 3 volte la rom per verificare che non sia io il mongolo incapace.
    Dà continuamente "errore del server".

Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di jrambo92

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petcio90 Visualizza il messaggio
    Provata. Non va il playstore... e ho flashato 3 volte la rom per verificare che non sia io il mongolo incapace.
    Dà continuamente "errore del server".

Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
    a me il playstore va però alcune volte si pianta il wifi, per il resto mi pare sia più veloce della jaggy!

Senior Droid L'avatar di lotfix

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

Anche a me il play store funziona

Powered by Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto cercando di utilizzare cyanogenmod 9 con ICS da 2 giorni....alla prima non è andata benissimo. Ho riprovato altre due volte e sono riuscito ad installare tutto correttamente: ho scaricato anche link2sd per poter utilizzare le applicazioni ed installarle sulla sd.
    In entrambi i casi la partizione ext2 che ho creato si è come volatilizzata (mi dice che lo script dell'installazione non può essere creato) dopo aver ricaricato la batteria. Infatti non mi trovo più alcun applicazione all'interno della sd...non capisco cosa sia successo.
    Questa rom mi piace, la trovo più fluida...più semplice e più veloce della Jaggy ma con questo problema non posso usarla a lungo e sto pensando di ritornare proprio alla Jaggy3!
    Nessuno ha riscontrato problemi simili?

Il play store a me funziona, in un'occasione non è partito ma mi è bastato installare nuovamente gapps

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stavo pensando...non è che magari devo installare il cranium kernel? oppure un altro tipo di kernel...a questo punto non so cosa pensare!

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi mentre ho installato la rom, e installato s2e, ho riavviato e mi è uscito "upgrade di android-ottimizzazione applicazione di 76 app. che è? .-.

aggiungo anche che Spirit UL non funziona.. appena flashata la ROM lo spazio libero è di 80 mb, invece dei 120 della build5...non mi convince... ho dovuto usare s2e per arrivare a 6 mb usati nella memoria interna... e non so se è la stessa cosa di link2sd... se installa le apps direttamente in ext
    Ultima modifica di Cactus92; 20-09-12 alle 15:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    ragazzi mentre ho installato la rom, e installato s2e, ho riavviato e mi è uscito "upgrade di android-ottimizzazione applicazione di 76 app. che è? .-.
    succede anche a me quando faccio qualcosa, anche quando ho fatto il backup...perché pensavo che fosse andato tutto bene mi ha fatto l'upgrade di android!! e l'avevo fatto mentre era in carica...e dopo addio ext2

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

quindi a mio parere, la build6 è piena di problemi. la 5 è decisamente meglio. non capisco come mai ci siano questi piccoli peggioramenti. ritorno alla build5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    quindi a mio parere, la build6 è piena di problemi. la 5 è decisamente meglio. non capisco come mai ci siano questi piccoli peggioramenti. ritorno alla build5
    da un certo punto di vista la penso anche io come te...ma bisognerebbe verificare in effetti se ha dato problemi anche ad altri utenti (lotfix ad esempio)
    io credo che per il momento mi ributto sulla jaggy, aspetterò una build#7 oppure una guida che mi faccia capire cosa sbaglio. ma farò qualche altro tentativo

Androidiano L'avatar di jrambo92

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfmanx2 Visualizza il messaggio
    da un certo punto di vista la penso anche io come te...ma bisognerebbe verificare in effetti se ha dato problemi anche ad altri utenti (lotfix ad esempio)
    io credo che per il momento mi ributto sulla jaggy, aspetterò una build#7 oppure una guida che mi faccia capire cosa sbaglio. ma farò qualche altro tentativo
    concordo con voi, io la trovo piena di bug! a me s2e neanche va O.o per cui dopo aver installato 6 app la memoria è praticamente tutta piena =(
    Penso tornerò alla jaggy domani in attesa di un aggiornamento

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio